Anticipazioni Il Segreto: la morte di Pepa

image007-620x350

 

Nuove sconvolgenti anticipazioni sulla fiction Il Segreto. Dopo la notizia dell’abbandono di Alex Gadea, l’attore che interpreta Tristan, si scopre  che anche l’attrice Megan Montaner che da vita a Pepa, prima di lui abbandonerà la telenovela. “Pepa, incinta di Tristan, morirà per parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa” ha spiegato l’attore che interpreta Tristan.

Cosa accadrà dunque nella seconda stagione? “Gli sceneggiatori, per la seconda stagione, hanno previsto questo: le puntate inizieranno con un brusco salto in avanti nel tempo” ha spiegato “Così mi vedrete invecchiato di quasi vent’anni, e con me tutti i personaggi principali. Solo lei, Pepa, resterà sempre giovane e bella, nel ricordo di Tristan, che intanto ha cresciuto il loro figlio”.

Alex ha rivelato che Tristan nella seconda stagione sarà molto cambiato “La seconda stagione comincia con il paesino, Puente Viejo, totalmente cambiato: l’arrivo della luce, le macchine, la modernità. Siamo nel 1920 e tutto è mutato, specie i personaggi. Come attore, ho raccolto con grande soddisfazione questa trasformazione” ha rivelato.

“Quando si gira una soap, a volte ci si annoia a interpretare per anni sempre lo stesso personaggio: io invece ho avuto la possibilità di creare un Tristan completamente nuovo , lontano dalla mia età e dai miei modi di fare. Vedrete un Tristan depresso, malato, che non riesce ad andare avanti per il dolore che ancora prova, dopo tanti anni, per la morte di Pepa, diventata sua moglie”

Seguici
Lascia un commento: