Stasera in TV: programmi tv oggi 05 dicembre 2012

Anche la serata televisiva di questa sera sarà molto variegata, e presenterà un misto tra show, film e anche una bella partita di calcio, imperdibile per tutti i calciofili.

Ma vediamo nel dettaglio cosa potremo vedere in tv, questa sera, mercoledì 5 dicembre 2012:

RaiUno, ore 21.15, Emozioni…pensieri e parole con Massimo Giletti

Questa sera andrà in onda lo show-tributo al grande Lucio Battisti condotto da Massimo Giletti. Tanti gli ospiti che renderanno omaggio alla memoria dell’artista scomparso, tra cui Loretta Goggi, Patty Pravo, Mario Biondi, Anna Tatangelo, Michele Zarrillo e Simone Cristicchi, con le loro personali interpretazioni dei suoi più grandi successi. In studio ci saranno anche Mogol, Stefania Sandrelli, Alessio Boni, Claudio Martelli, Mario Luzzatto Fegiz, Marino Bartoletti e Mara Maionchi.

RaiDue, ore 21.05, Criminal Minds

Sulla seconda rete Rai, questa sera andranno in onda due episodi (in replica) del telefilm investigativo.

RaiTre, ore 21.05, Chi l’ha visto con Federica Sciarelli.

Su RaiTre andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma dedicato alle persone scomparse e ai delitti irrisolti. Al centro della puntata di questa sera il caso di Rosalia e Paola da Burano: dovevano andare al cinema insieme, ma non sono più tornate a casa. La Sciarelli, inoltre, tornerà sul caso di Roberta Ragusa.

Canale 5, ore 20.45, Shaktar-Juventus, ottavi di finale Champions

Questa sera la squadra in testa al campionato di Serie A torna in campo per affrontare lo Shaktar. Per qualificarsi a questi ottavi di finale alla Juventus basterà un solo punto. La Juve con Conte che è tornato in tribuna è imbattuta da 15 incontri nelle coppe europee. Non perde dal 4-1 subito in casa del Fulham negli ottavi di finale dell’Europa League 2009-10.

ItaliaUno, ore 21.10, Il Codice Da Vinci, film

Su ItaliaUno, questa sera andrà in onda la riproposizione del film campione di incassi, tratto dal romanzo di Dan Brown. Il curatore del Louvre, Jacques Saunière, a Parigi, viene ucciso per mano di uno strano monaco albino appartenente all’Opus Dei. Lo studioso di simbologia, il professor Robert Langdon, viene a sapere dell’omicidio e, condotto al Louvre, viene interrogato, poiché ritenuto colpevole della morte del curatore…

Rete4, ore 21.15, King kong, film.

Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un’isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell’Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann…

La7, ore 21.10, Atlantide con Mario Tozzi.

Nuovo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica della rete, che la scorsa settimana ha ottenuto una media di oltre 700mila spettatori pari al 3% di share.

Mtv, ore 21.10, Amanda, film.

La5, ore 21.10, Un amore sotto l’albero, film.

MediasetExtra, ore 21.10 Colorado con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Iris, ore 21.05, Kamasutra, film.

Seguici
Lascia un commento: