Un passo dal cielo 2: Anticipazioni ULTIMA PUNTATA del 29 novembre 2012

Giovedì 29 novembre andrà in onda alle ore 21.15 l’attesissima ottava e ultima puntata della fiction “Un passo dal cielo 2″, con protagonisti Terence Hill, Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Claudia Gaffuri , Magdalena Grochowska, Alice Bellagamba, Miriam Leone, Gabriele Rossi e Katia Ricciarelli.

La serie-tv prodotta da Lux-Video in queste settimane di programmazione è riuscita ad ottenere una media di oltre 6.8 milioni di spettatori, pari ad uno share del 24%. Numeri molto positivi, che confermano il grande successo di pubblico registrato dalla prima stagione della fiction, che riuscì a portarsi a casa quasi 7 milioni di media. Anche in questa seconda stagione molti episodi sono stati visti da più di 7.3 milioni di spettatori: numeri che hanno lasciato poco spazio alla concorrenza. Su Canale 5, infatti, il programma “Lo show dei record” condotto da Teo Mammucari, durante le settimane di “sfida” con la fiction di terence Hill, si è dovuto accontentare di una media di circa 4.5 milioni di spettatori, pari ad uno share del 18%.

Proprio per questo motivo i vertici Rai hanno deciso di puntare ancora sulle fiction di Terence Hill (da sempre record di ascolti) e così da gennaio al giovedì sera andranno in onda le repliche dell’ottava stagione di “Don Matteo”.

In attesa delle repliche di “Don Matteo”, ecco qualche anticipazione sull’ultimo episodio di “Un Passo dal cielo 2″, in onda giovedì sera su RaiUno, dal titolo: “Io ti salverò”

Pietro è riuscito a trovare Natasha, la ragazza misteriosa che tanto gli ricorda Anya, in un bordello nascosto nel retro del Blauer Adler, una sala giochi in Austria. Quando però la polizia fa irruzione nel locale le ragazze sono sparite e dei clienti non c’è nessuna traccia. L’unico indizio è un diario scritto in caratteri cirillici, che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto di Emma.
Silvia è incinta e deve dirlo a Vincenzo, proprio adesso che le cose iniziavano ad andare per il verso giusto. Ma le sorprese per il commissario non sono ancora finite…

Seguici
Lascia un commento: