Capodanno Cinque: Ecco tutti gli ospiti dello show condotto da Barbara d’Urso.

Domani sera alle ore 21.00 andrà in onda su Canale 5, lo show condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara d’Urso, “Capodanno Cinque”. Lo show è stato registrato nelle ore scorse negli studi di Cologno Monzese (MI), dove ogni giorno va in onda Pomeriggio Cinque e la domenica, invece, Domenica Cinque.

Le prime indiscrezioni sullo show sono state lanciate dalla d’Urso stessa sul suo profilo Twitter, nei giorni scorsi. Tra i tanti ospiti che prenderanno parte al Capodanno di Canale 5 ci saranno: Gianluca Grignani, Paola&Chiara, i Los Locos e Marcella Bella.
Tornerà ” a casa”, Mimmo Foresta, l’imitatore lanciato dalla d’Urso a Pomeriggio 5, e ingaggiato da Fiorello nel suo show di RaiUno “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.
Dopo le 24, una volta che la conduttrice e i suoi ospiti avranno fatto gli auguri ai telespettatori che avranno deciso di seguirla (anche se in diferita!), ci sarà spazio per un spogliarello sexy, eseguito all’interno di una coppa di champagne, dal Claudia Letizia, lamamma-burlesque che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

Ci saranno, inoltre, tanti ex gieffini e tronisti, tra cui Margherita Zanatta, Serena Garitta, Veronica Ciardi e Giulia Montanarini.
Trascorreranno il Capodanno con Barbara d’Urso anche Katia Noventa che nel corso della serata dispenserà consigli sulla moda del 2012 e Patrizia Rossetti.
Immancabile l’oroscopo per il nuovo anno, che sarà curato da Ada Alberti.

Ben due corpi di ballo uno capitanato dal coreografo Bryant per le performance di danza moderna con Nora Mogalle come prima ballerina e uno latino americano coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani. I telespettatori da casa stileranno, attraverso il blog di Pomeriggio cinque (www.pomeriggio5.mediaset.it), le classifiche del meglio del 2011: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e tanto altro ancora.
Risate assicurate e due maghi di fama internazionale incanteranno il pubblico con esibizioni di prestigio e attrazioni a sorpresa.

Seguici
Lascia un commento: