Programmitv.info

Natale 2016: un palinsesto magico con Rai Due!

Sarà un Natale speciale quello offerto da Rai Due, che per l’occasione delle feste ha preparato un palinsesto molto ricco e variegato. Vediamo insieme quali sono i programmi TV migliori previsti fino al 7 gennaio 2017!

Rai Due ha previsto tanta musica, intrattenimento e film in prima visione, per questo Natale 2016. Ma per chi ama i reality, arriva su Rai Due quarta edizione di “Boss in incognito”, che vedrà l’arrivo alla conduzione di Nicola Savino.

frozen-2013_69141393396177-740x410

 

Per quanto riguarda la maratona Disney, mercoledì 21 dicembre arriva il film Frozen, la regina delle nevi, alle 21.10, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. Giovedì 22 dicembre alle ore 21.10 andrà in onda il film Ribelle – The Brave diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, vincitore del premio Oscar 2013 come Miglior film d’animazione. La trama vede protagonista la piccola Merida, ribelle fanciulla dai capelli rossi: figlia del re Fergus e della regina Elinor, ma contraria per natura alle tradizioni e alle educate maniere della madre.

Venerdì 23 dicembre alle ore 21.10 è previsto Rapunzel – l’intreccio della torre, film d’animazione diretto da Nathan Greno e Byron Howard, che si basa sulla fiaba tedesca Raperonzolo scritta dai fratelli Grimm. A seguire, alle ore 22.45, un classico intramontabile: Dumbo – L’elefante volante, un film prodotto da Walt Disney e proiettato in anteprima a New York il 23 ottobre 1941.

Sabato 24 dicembre si festeggia la Vigilia con il film Il Gobbo di Notre Dame. È il 34º Classico Disney, ed è basato sul romanzo di Victor Hugo. A seguire alle ore 22.45 Alice nel Paese delle meraviglie.

Domenica 25 dicembre arriva Mary Poppins, e alle 21.15 il film I tre Moschettieri, film fantasy del 2011 diretto da Paul W. S. Anderson, tratto dal romanzo del 1844 di Alexandre Dumas. A seguire alle 22.50 il film Up, film Disney con la colonna sonora di Michael Giacchino. Ha vinto 2 Premi Oscar nel 2010 come miglior film d’animazione e migliore colonna sonora, e narra la storia di Carl Fredricksen, un uomo di 78 anni cinico, permaloso, testardo e solitario.

Per chi ama la musica, martedì 27 dicembre alle 21.10 arriva in esclusiva italiana il concerto di Mika: MIKA ♥ PARIS (Mika Loves Paris): una vera e propria lettera d’amore a Parigi, un concerto evento registrato alla AccorHotels Arena di Bercy a Parigi di fronte a 20.000 entusiasti spettatori. “Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. E’ stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” ha affermato l’artista.

 

 

 

 

Giovedì 29 dicembre arriva alle 21.15 il film Il signore dello zoo. Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi…

Alle 22.55 Una settimana da Dio, con Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston. Sabato 31 dicembre alle 21.15 inizia la vigilia di capodanno con il film Gli Aristogatti. L’anno 2017, come sempre, comincia con il tradizionale Concerto di Capodanno della Filarmonica di Vienna alle 13.45 subito dopo il TG2, con l’orchestra Wiener Philharmoniker diretta dal Direttore GUSTAVO DUDAMEL.

A seguire, nel pomeriggio dalle 16, i film: Pinocchio, La Principessa e il Ranocchio, Mulan e le serie NCSI alle 21.15 e NCSI New Orleans.

 

 

 

Giovedì 5 gennaio andrà in onda alle 21.20 il film Big Hero 6, film d’animazione diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel, che si è aggiudicato l’Oscar come miglior film d’animazione ai premi Oscar 2015. Per l’epifania, venerdì 6 gennaio, alle 21.15 tornano le avventure dell’Ispettore Coliandro che dovrà fingersi autista di taxi per una banale operazione di pubblica sicurezza.

[seo-search-tags]