Programmitv.info

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 10 settembre

Nelle anticipazioni Beautiful vediamo Deacon provare con ogni mezzo a far rinsavire Quinn, che ancora sta portando avanti il suo piano a discapito di tutto. Non riesce però a convincerla. Steffy nel frattempo cerca di capire come fa un ragazzo come Liam, così attento e corretto, ad essersi comportato in modo tanto irresponsabile verso il suo lavoro e la famiglia.

Quinn vuole uccidere Liam cercando di simulare un incidente ed ecco che chiede l’aiuto di Deacon, il quale però si rifiuta assolutamente di essere coinvolto. Bill chiama Wyatt. Lo convoca in ufficio. Spera che si tratti di una proposta lavorativo. Steffy viene incoraggiata da Thomas a lasciare Wyatt. Gli dice che lo usa come un ripiego e che, se ancora pensa a Liam, dovrebbe lasciarlo. Lei però confessa di star bene con Wyatt e tutto ciò che vorrebbe sapere è se Liam è vivo.

Bill vuole che qualcuno porti avanti il nome della famiglia in azienda e così, capito che Liam non è quello giusto, si rivolge a Wyatt, il quale accetta e chiama la madre per dargli la notizia. Quinn racconta a Liam che una sua amica è in fin di vita. Così esce e gli promette che al suo ritorno faranno l’escursione. Quinn si vede con Deacon e con lui si accorda per il piano che provocherà la morte di Liam.

Ivy passa da Los Angeles e si trova con Steffy. Lei l’accusa di aver portato via Liam dalla sua casa ma lei, gli racconta che da quando è svenuto in aereo, non l’ha più visto. Racconta che era partito con lei per l’Australia solo per un errore.

Bill invita Wyatt al consiglio di amministrazione. Quinn va in gita con Liam. Nel frattempo lei ha un attacco d’Asma. Lui le va a prendere l’inalatore. Deacon gli chiede perché non ha seguito il piano ma… in quel momento spinge Deacon giù dalla scogliera.

Steffy ancora alla ricerca di Liam arriva a chiamare Hope, ma pure lei dice di non avere notizie. Bill dice a Wyatt di essere perplesso sul suo rapporto con Steffy, dicendo che la competizione tra loro due, non dovrebbe coinvolgere i sentimenti.

Caroline e Ridge scelgono per il bambino il nome Douglas. Quinn ha ucciso Deacon per paura che svelasse il suo segreto. Quando Liam e Quinn tornano a casa lui la vede perplessa. Ecco che lei gli propone di partire insieme per l’Alaska e iniziare li una nuova vita.

[seo-search-tags]