Programmitv.info

Anticipazioni Il Segreto: trame puntate dal 4 al 10 settembre

Nelle anticipazioni de Il Segreto che vanno dal 4 al 10 settembre, vediamo Candela, Fe e Aurora impegnarsi molto per cercare di ottenere quei documenti necessari che dimostrano che Amalia non può avere figli. Prado invece, viene smascherata da Alfonso.

il segreto

Francisca sta cercando di attuare un nuovo piano, in pratica sta provando a sabotare la macchina di Severo, per far si che sia lui che Carmelo perdano la vita. Ordina a Mauricio di occuparsene. Lo scopo è quello che l’incidente avvenga mentre stanno viaggiando in direzione Valencia.

Alfonso ed Emilia nel frattempo stanno ascoltando Prado e scelgono di farla lavorare da loro, alla locanda.

Fe continua a cercare i documenti per inchiodare Amalia e scagionare Ines. Quando Lucas sta per dire la decisione di Bosco ad Aurora, cioè quella di partire con Amalia per Madrid, ecco che Fe arriva con il nome del medico che seguì Amalia.

Tra Hipolito e Gracia ormai c’è una grande attrazione e lei sceglie di fare il passo decisivo. I due si baciano.

Lo scopo di Aurora a questo punto, è quello di impedire a Bosco di partire con Amalia. Prima vuole ad ogni costo smentire tutte le sue bugie. Severo cerca di vendicarsi della morte di Sol e Francisca cerca quindi di proteggersi da lui.

Amalia ha quasi convinto Bosco a partire e a stare dalla parte di lei, ma lui ecco che inizia ad avere un dubbio e vuole risolverlo. Amalia è sempre più furiosa.

Bereguer riesce a parlare con il medico che ha confermato la morte di Sol, ed ecco che forse c’è ancora qualche verità da venire a galla.

Alla Villa iniziano i preparativi per il compleanno di Francisca.

Carmelo va all’indirizzo del dottor Paredesm, c’è la possibilità che Sol sia viva. Bosco va da Ines ed ecco che si convince dell’innocenza della ragazza, oltre del fatto che Beltran è figlio di lei. Aurora, Candela e Lucas contattano il dottore di Amalia.

Severo dirà a Sol di essere suo fratello ma lei lo caccia. Bosco scopre che Amalia non è capace di aver figli perché non ha più l’utero. Torna a casa e la trova decisa ad uccidere Beltran.

Amalia è impazzita, dice a Bosco di uccidere il bambino. Capisce che non lo farà e così gli toglie il pugnale e colpisce Bosco, che difende con il corpo il figlio. Si troverà a lottare tra la vita e la morte.

Ines su consiglio di Aurora, mentirà ad Amalia che si trova nella cella accanto alla sua. Le dirà che Bosco è morto. Lo scopo è quello di ottenere una confessione totale che la scagioni.

Aurora, con un funzionario e Pedro, diranno ad Amalia che hanno sentito la confessione e che adesso lei resterà in prigione, mentre Ines verrà liberata.

Quando Bosco sente la voce di Ines si riprende per alcuni momenti, ma poi sviene di nuovo. Quando sembra star meglio si accascia e Lucas con il dottor Lopez lo soccorrono. Non vogliono però operarlo di nuovo. Aurora però convince Lucas a fare qualcosa. Amalia in prigione vuole trovare il modo di vendicarsi.

Sol vuole tenere protetto suo fratello, ha paura che Eliseo possa in qualche modo fargli del male. Rifiuta così la sua proposta. L’uomo vuole andarla a prendere con la forza.

[seo-search-tags]