Programmitv.info

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate da 22 al 27 agosto: saltato il matrimonio di Aurora

Per tutti gli abitanti di Puente Viejo è arrivato il momento di festeggiare. Il sindaco infatti, sta allestendo una festa per il santo patrono. Tuttavia c’è qualcuno che non è affatto in vena di festeggiamenti. Severo ad esempio è distrutto perché non riesce più a rintracciare sua sorella, ma neanche l’investigatore privato che decise di assumere, anche se a un certo punto sembra di aver trovato tracce dell’uomo.

lucas e aurora

Amalia ha soggiogato completamente la povera Ines che si vede costretta a rinunciare tanto a Bosco quanto a Beltran. A festeggiare però sono anche Aurora e Lucas per le loro imminenti nozze. O almeno così sembra. Decidono infatti di non sposarsi in modo che lei non rinunci ai suoi sogni. Scelgono di rimanere buoni amici.

Dolores è molto felice dell’impegno che mette Gracia in ciò che fa ma a un certo punto si rende conto che suo figlio Hipolito si sta innamorando di lei. Ecco che sceglie di tornare sui suoi passi, per non permettere che suo figlio disonori il vincolo matrimoniale.

Bosco e Candela notano da parte di Ines un comportamento molto strano. Entrambi rimarranno sconvolti e delusi quando Amalia li informerà che la giovane ragazza ha rapito Beltran.

Aurora vince la borsa di studio ma decide di non partire ancora, perché prima vuole dare il proprio contributo nella ricerca di Beltran e Ines. Amalia denuncia Ines. Bosco va alla sua ricerca, pensa di sapere dove sia. La trova con suo figlio.

Ines scopre di essere stata ingannata nel peggiore dei modi da Amalia. Trova la tomba della sua bambina vuota ma in quel momento arrivano gli agenti.

Severo scopre che sua sorella Sol sembra essere morta. E’ sconvolto e scappa via sia dire niente a nessuno. Emilia va da Francisca e l’affronta, riuscendo finalmente a trovare un punto d’incontro con suo padre.

Ines viene portata in caserma. Ma le persone si chiedono perché ha rapito il bambino. Amalia sostiene davanti a tutti il tentato omicidio, cosa che porterà ancora più confusione in Bosco. Amalia dice a Ines di voler togliere la vita a Beltran e lei, l’aggredisce.

Severo prova a togliere la vita a Francisca, ma Raimundo la salva. Lucas rianima Amalia, ma Ines è distrutta perché teme che uccida il figlio. Pedro cerca di aiutarla, ma il suo atteggiamento non fa altro che peggiorare le cose.

La madre di Mariana le invia un regalo, un bel medaglione, per il nipotino defunto. Anche Prado riceve da sua madre una notizia sconvolgente. L’uomo che l’ha allevata in realtà non è suo padre. Lei si da alla fuga.

Carmelo trascina Severo a casa ubriaco, provando a farlo ragionare. L’uomo però sembra solo intenzionato a farsi ancora più del male. Ines scopre che Amalia è viva, così chiede di parlare con Bosco, per chiedere aiuto a lui.

[seo-search-tags]