Programmitv.info

Maria De Filippi annuncia le novità sul trono gay

Maria De Filippi, in un’intervista concessa al settimanale Oggi, ha confermato che ci potrebbero essere degli accordi con Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio 24: “Si è vero. Non escludo che in un prossimo futuro si possa concretizzare una collaborazione… Vedremo”.

maria-de-filippi-sorridente

E tra le novità più attese della prossima stagione c’è sicuramente il chiacchierato trono gay di Uomini e donne: “Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti”.

La conduttrice afferma che “non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale”. Per quanto riguarda la sedicesima edizione di Amici, invece, potrebbero esserci cambiamenti nella giuria.

E infine, Maria parla del suo futuro e della sua possibile uscita di scena: “La conduzione prima o poi la lasci, perché tanto te lo dice chi sta a casa. L’unico vero giudice è il pubblico. Ecco, spero solo che non finisca di botto, ma gradatamente, in modo tale da acquisire consapevolezza”.

[seo-search-tags]