Programmitv.info

Urbex, la serie TV mozzafiato

A partire dal 1° agosto, gli spettatori di tutto il mondo avranno la possibilità di vedere le prospettive mozzafiato dei nuovi avventurieri urban grazie agli otto episodi di Urbex.

URBEX_Elaina Hammeken @Copenhagen_RedbullTv_bassa

Si tratta di una serie TV che tratta il tema dell’esplorazione urbana: ragazzi e ragazzi intrepidi diventano esploratori urban per guardare il mondo dall’alto. Alcune location: un impressionante grattacielo a Dubai e un ponte che si erge sopra Mosca. In più ci renderanno partecipi delle loro storie personali, raccontando come e perché hanno deciso di vivere la propria vita al limite.

Ecco alcuni di loro. Elaina Hammeken. Ex concorrente di America’s Next Top Model, Elaina porta un’elevata nota di stile e glamour all’interno di questo mondo; Oleg Cricket, arrivato a Mosca dalla Siberia portando con sé il sogno di diventare uno stuntman. E poi c’è il duo Vadim & Vitality, russi e star di YouTube.

Urbex offre un’affascinante combinazione di filmati POV, angolazioni di osservazione e tecniche di editing all’avanguardia, il tutto allo scopo di portare lo spettatore alla scoperta di location e ad osare i suoi primi passi nell’ignoto.

In città come Dubai, Mosca, Toronto e Melbourne, gli episodi vanno oltre l’entusiasmo per l’esplorazione urbana: gli spettatori, infatti, potranno conoscere queste affascinanti personalità nel profondo, ascoltare le loro confidenze e perfino incontrare i membri delle loro famiglie.

“Esplorare il mondo è la cosa più importante che si possa fare, e il significato di tutto ciò che faccio sta nel portare le persone in posti in cui non gli è consentito accedere,” dice Oleg. “Non so se avrò successo o se fallirò, ma non smetterò mai di provare”. La serie è disponibile solo su Red Bull TV. Sintonizzati su redbull.tv o scarica l’app o connettiti attraverso la tua Smart TV!

[seo-search-tags]