Programmitv.info

Ballarò: “Siamo stati rottamati”

Ballarò è stato rottamato, così come il presentatore Giannini. Che ci fosse aria di chiusura l’aveva già capito Floris, che se ne è andato tempo fa passando alla concorrenza su La7 con il suo DiMartedì.

Ballarò675

”Spesso abbiamo dato fastidio, siamo stati di parte, dalla parte del pubblico che ci guarda e non del Palazzo che ci critica”, così ha chiuso Massimo Giannini l’ultima puntata di Ballarò. Il conduttore ha fatto un bilancio dei suoi due anni di conduzione: “Siamo ai titolo di coda. Dopo tanti anni di onorata carriera, Ballarò va in pensione: anche noi siamo stati rottamati. Voglio dirvi che sono stati due anni faticosi ma entusiasmanti. Abbiamo fatto scelte giuste e scelte sbagliate. Siamo stati di parte, dalla parte del pubblico che ci guarda e non del Palazzo che ci critica. E ci ha criticato tanto: siamo stati onesti, abbiamo dato fastidio, e ne abbiamo pagato qualche prezzo”.

Cosa verrà dopo Ballarò? Si parla già di un nuovo show di approfondimento politico che avrà come conduttore Gianluca Semprini, fresco di SkyTg24.

[seo-search-tags]