Programmitv.info

Luglio 2016, tutte le novità su Netflix

Arriva luglio, e come ogni mese Netflix rinnova il suo parco di serie tv e film a disposizione dei suoi utenti. Ecco tutte le novità principali da non perdere!

netflix-italia-catalogo-friends-una-mamma-amica

Dal 1° luglio, in particolare, i fan delle serie tv potranno (ri)vedere Una mamma per amica e Friends. Per entrambi sono disponibili tutte le stagioni. Nel caso di Una Mamma per amica l’arrivo delle 7 stagioni farà da traino alla mini-serie inedita prevista per fine anno Gilmore Girls: a Year in Life, quattro episodi come le quattro stagioni dell’anno.

Per quanto riguarda gli originali di Netflix, ci sarà la seconda stagione di Marco Polo, sulle avventure del celebre esploratore. D’avventura è anche Vikings; per la fantascienza troviamo The 100, stagione 2, la vicenda di 100 persone tornate sulla Terra dopo la devastazione. Altri titoli in catalogo The Core, Marcella e Between.

Per i film e documentari: spiccano tra i nuovi titoli Edward Mani di Forbice, Behind the enemy lines – Dietro le linee nemiche con Gene Hackman, e il film di Veronica Mars tratto dalla celebre serie tv. E c’è anche The Equalizer con Denzel Washington, l’action fantascientifico Elysium con Matt Damon, The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, Captain Phillips – Attacco in mare aperto con Tom Hanks. Per i documentari, segnaliamo Forchette contro coltelli, una serie sul mondo dei cibi lavorati e le loro correlazione con alcune malattie.

[seo-search-tags]