Programmitv.info

Gomorra, stasera le ultime due puntate

Sta per concludersi la seconda stagione di Gomorra, e tutti i fan sono in fermento: cosa succederà? Dopo diversi colpi di scena, gli episodi 11 e 12 andranno in onda oggi, martedì 14, su SkyAtlantic, in prima serata. Ecco le anticipazioni sulle puntate, rilasciate proprio da Sky Atlantic.

Gomorra-2_980x571

Nell’episodio 11 vediamo Don Pietro di nuovo al comando, e adesso tutti sembrano disposti a tradire tutti. Le regole sono saltate e gli omicidi non si fermano. Nell’episodio 12, finale di stagione, l’avanzata di Don Pietro è inarrestabile, mentre Ciro, messo alle strette, tenta di comprare quanti più uomini e armi possibili per combattere i Savastano.

«Tra tutti, Genny è il personaggio che più riesce ad adattarsi alle varie situazioni che, di volta in volta, gli si parano davanti», spiega Esposito, l’attore che interpreta il giovane Savastano. «In questa stagione, il rapporto tra Genny e Pietro – aggiunge l’attore napoletano, ospite ieri al Taormina Film Festival – è quello tra due boss, non più tra padre e figlio. Il mio è un Genny 3.0, che costringe Pietro a prendere atto della sua crescita. Il loro è un rapporto distorto, dalle tinte shakespeariane, nel quale anche l’amore è vissuto in modo diversissimo da come lo intendono i normali esseri umani. Anche perché i veri camorristi sono come gli animali, con tutto il rispetto per gli animali: gli esseri umani sono tutta un’altra cosa».

[seo-search-tags]