Programmitv.info

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 20 al 24 giugno

Le anticipazioni Un Posto al Sole della prossima settimana, che vanno dal 20 al 24 giugno, ci parlano di cosa accade in una delle soap più amate nel nostro paese.

Viola e Eugenio hanno deciso di sposarsi e, come è facile immaginare, i festeggiamenti sono alle stelle! Tanta la felicità della coppia! Vediamo però Patrizio alle prese con Rossella, vuole infatti far pace con lei. Raffaele invece, è tutto intento a far quadrare il suo piano amoroso. Andrea trascorre una giornata molto strana.

Anche Giovanna cerca il chiarimento con Davide, ma è sempre molto confusa. Va quindi da Giulia per ottenere il suo sostegno. E’ davvero disperata, non sa davvero cosa fare per poter di nuovo prendere in mano la sua vita.

Durante il matrimonio di Viola, Patrizio fa di tutto per riconquistarsi la fiducia di Rossella, ci riuscirà? Andrea ha bisogno di conforto e quindi senza rendersene completamente contro, si lascerà andare a un attimo di passione con Ersilia.

Contemporaneamente a tutto questo, vediamo Vittorio che trama per trovare le tracce dell’esame di maturità. Insieme a Patrizio affronterà la prova di maturità e nel frattempo Rossella farà i conti con ciò che prova.

Andrea si è lasciato trasportare ed ha vissuto con Ersilia un momento di passione, adesso non sa proprio più cosa fare. E’ però la ragazza a dover tornare presto con i piedi per terra.

Michele vive momenti di grande ansia sul posto di lavoro, si perché sa bene che potrebbe essere confermato come direttore, così come potrebbe essere licenziato.

Rossella nel frattempo accetta, o almeno così sembra, la distanza che Patrizio ha messo tra di loro. Quando Andrea si trova a dover affrontare ciò che è accaduto con la ragazza, finge di aver dimenticato ogni cosa.

Serena pensa al padre che non ha mai avuto modo d’incontrare ed ecco che prende la decisione di scrivere alla madre.

Alla prossima settimana con le anticipazioni Un Posto al Sole! Le trame puntate dal 20 al 24 giugno sono concluse.

[seo-search-tags]