Programmitv.info

Segui le tue serie TV con British Airways!

I fan delle serie tv americane non possono non aver pensato, almeno una volta nella vita, di andare a visitare i luoghi dei loro personaggi preferiti.

image003

È arrivato quindi il momento di attraversare l’Atlantico: per tutti i fan delle commedie e per chi ha un debole per il drama, British Airways suggerisce gli itinerari perfetti per una vacanza sulle tracce delle serie TV più famose degli ultimi anni. Sono tanti i voli verso gli Stati Uniti per andare alla scoperta delle città in cui sono ambientati gli show televisivi più amati degli ultimi decenni.

Partiamo da Breaking Bad: fare un viaggio nel grande deserto del Nuovo Messico alla ricerca del famoso camper è un must assoluto per tutti i fan di “Heisenberg”, così come andare nella città di Albuquerque e perdersi nella nostalgia della famosa serie televisiva. Si potrà vedere la A-1 Car Wash, conosciuta come “Octopus Car Wash”, la casa di Walter White e molte altre location della serie. 

House of Cards non è da meno: i fan potranno infatti visitare la famosa casa degli Underwood a Washington. Visitare il Campidoglio, gustare un enorme piatto di costolette o andare a correre nei parchi della città: tutti i fan potranno davvero sentirsi come Frank e Claire in House of Cards.

Chi ama Modern Family, invece, può recarsi nella Città degli Angeli e vedere come si vive davvero sotto il sole di West LA. Tutte le case dei protagonisti della serie si trovano qui. Non potrà mancare un tour negli studios in cui vengono girate alcune delle più celebri serie tv.

E ancora: a Miami si potranno seguire le tracce dei protagonisti di CSI, mentre per chi ama Vinyl New York saprà soddisfare i gusti di tutti gli amanti di film e musica.

Una vasta gamma di hotel accuratamente selezionati, noleggi auto e esperienze di ogni tipo in destinazioni in tutto il mondo si possono inoltre prenotare insieme ai voi su ba.com/holidays, oltre a offerte vacanza a Londra.

[seo-search-tags]