Programmitv.info

Sanremo 2016, tutti gli ospiti

Dopo il rifiuto di Checco Zalone, che non ha voluto partecipare a Sanremo 2016 per non sprecare soldi pubblici, la Rai ha dovuto trovare dei validi sostituti come ospiti. E ci sono già le prime conferme. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

nicole-kidman

Sono ben tre i nuovi ospiti che si aggiungono alla già lunga lista del 66esimo Festival di Sanremo. Cominciamo dal rapper Maitre Gims, che arriva dalla Francia ed è in vetta alle classifiche di mezza Europa con il brano del momento: Est-ce que tu m’aimes? – sicuramente la avete sentita alla radio! L’altro ospite è una donna, e arriva direttamente dall’Australia, sua terra natia: stiamo parlando della bellissima Nicole Kidman, attrice e produttrice cinematografica, che per la prima volta sarà ospite al Festival canoro italiano.

L’ultimo nome ufficializzato proprio nelle ultime ore, ovvero il ballerino italiano Roberto Bolle. L’étoile non è mai salito sul palco del teatro di Sanremo durante i giorni della kermesse musicale; sarà anche per lui, dunque, la prima volta.

A Sanremo, in onda dal 9 al 14 febbraio su Rai 1, non mancheranno anche altre star. Sono state confermate infatti le presenze di Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Leonardo Pieraccioni; ma non mancheranno neanche Renato Zero, i Pooh ed Elisa. Fra gli ospiti italiani è prevista anche Cristina d’Avena.

Sugli stranieri, confermati sono Elton John ed Ellie Goulding. Il cantante si esibirà con il suo nuovo singolo Blue wonderful; la cantante britannica, invece, proporrà dal vivo la sua Love me like you do e il nuovo singolo Army.

Si vocifera però anche su Rihanna, Bruno Mars, e il giovane Shawn Mendes.

[seo-search-tags]