Programmitv.info

Stasera in TV, Panariello sotto l’albero

Stasera, 23 dicembre 2015, va in onda la seconda puntata di “Panariello sotto l’albero”, che si prevede essere un altro grande successo. Lo spettacolo, inedito, ancora una volta andrà in onda in diretta dal Modigliani Forum di Livorno, e l’attore e comico toscano sarà ancora affiancato dalla grande amica e collega Tosca D’Aquino, oltre a numerosissimi altri ospiti.

panariello905-675x905

Se ieri sera, per il suo spettacolo, Giorgio Panariello ha avuto una band di 16 elementi e un coro gospel, oltre alla presenza super di Maria De Filippi (che lo ha fatto anche commuovere), oggi l’attore avrà altri vip d’eccezione al suo fianco. Ricordiamo che il Panariello Sotto L’Albero – Lo Show ha rappresentato il ritorno di Giorgio Panariello su Rai Uno dopo ben quindici anni dal grande successo di Torno Sabato.

Gli ascolti hanno dato ragione a chi ha voluto di nuovo Panariello in TV, dato che già ieri 22 dicembre la prima serata di Rai Uno ha registrato un buon successo. Quasi sei milioni di telespettatori hanno scelto Giorgio Panariello, e anche sui social il comico toscano è diventato subito virale.

Le prime anticipazioni del secondo appuntamento con il Panariello Sotto L’Albero – Lo Show parlano di numerosi ospiti nazionali ed internazionali. Si parla di Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e addirittura l’attore hollywoodiano Matt Dillon, amatissimo per la serie tv Wayward Pines.

“Questo ritorno in Rai per me è una grande emozione – ha raccontato Giorgio Panariello – un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti… io, inoltre, sono fortunato perché ho ritrovato gran parte delle persone che hanno lavorato con me in Torno sabato 15 anni fa”. Appuntamento dunque stasera alle 21.20 (circa) su Rai Uno, per farci tante risate con Giorgio Panariello e i suoi super ospiti!

[seo-search-tags]