Programmitv.info

Mediaset Premium: ecco le serie tv che tutti attendono

Mediaset Premium sa stupirti con la sua ricca proposta legata al cinema, fruibile sui canali Premium Cinema, ma anche con la sua proposta legata alle migliori serie tv. Da alcuni anni le serie tv hanno raggiunto un livello di qualità eccellente e propongono fra le loro fila attori di Hollywood, che hanno scelto di dedicarsi a una forma di arte televisiva dai tratti unici.

Mediaset1

Non c’è che dire, stai vivendo gli anni d’oro delle serie tv e quindi non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di gustare le migliori serie tv in programmazione su Mediaset Premium, pensate per accontentare tutti i gusti, da chi ama il genere crime e thriller fino a chi adora la cosiddetta Vampire-mania e le anime romantiche che sognano serie tv dolci e leggere.

Tutto inizia con la programmazione di The Big Bang Theory 9, serie tv dal successo galattico, che ti propone le avventure dei quattro ragazzi nerd più famosi di sempre. La serie tv ha saputo rivalutare il genere sit-com e si propone al giorno d’oggi come una fra le più seguite in tutto il mondo, grazie alla ironica interpretazione di Jim Parsons nei panni di Sheldon Cooper e dei suoi amici Leonard, Howard e Raj. A partire dal 19 gennaio 2016 potremo seguire tutte le loro avventure!

Se ami la Vampires mania non puoi che attendere con fiducia l’arrivo di una serie che da anni sta accompagnando gli spettatori di tutto il mondo, The Vampire Diaries, giunta alla sua settima edizione, avvincente più che mai e dedicata a chi ama sognare un mondo gotico, oscuro, ma popolato da sentimenti universali come l’amore e l’amicizia. Che dire di The Originals, spin off di The Vampire Diaries, una serie tv fantasy che dal 2013 tiene incollati allo schermo gli spettatori con le avventure degli ibridi Nicklaus ed Elija nel quartiere francese di New Orleans. Su Premium Crime, invece, dal 24 febbraio arriva la serie inedita in Italia Bosch, e Hannibal 3 per i più coraggiosi, dal 6 gennaio, con la sua serie conclusiva.

Mediaset Premium non dimentica infine il lifestyle, perché fra le serie più attese di stagione potrai trovare Suits 5, dal lunedì primo febbraio fino al 21 marzo, produzione di pregio ambientata nel mondo degli avvocati, ma anche la delicatezza dei temi sociali, affrontata con maestria della serie tv cult Orange is The New Black, giunta alla sua terza edizione. Su Premium Stories, inoltre, dal 10 gennaio arriva la sesta stagione del teen drama Pretty Little Liars, e marzo l’inedita Mr Robot.


[seo-search-tags]