Programmitv.info

Ilary Blasi lascia Le Iene, chi la sostituirà?

E’ ufficiale: dopo otto anni di onorato servizio, Ilary Blasi, incinta del suo terzo figlio, ha deciso di lasciare la conduzione delle Iene, il programma di inchiesta tv di Italia 1. E già è cominciato il toto-conduttore, per cercare di capire chi sostituirà la bella moglie di Francesco Totti alla conduzione del programma.

ilary-blasi-le-iene_980x571

Si parla principalmente di Frank Matano – youtuber e attore – e di Belen Rodriguez, anche se non si sa ancora nulla di certo. La risposta al nostro interrogativo potrebbe arrivare tra non molto, visto che la nuova edizione de Le Iene comincerà subito dopo le festività natalizie, a gennaio 2016.

Frank Matano andrebbe così a sostituire Teo Mammuccari, che forse – non è chiaro – lascerà il campo così come Ilary Blasi. Per Belen sarebbe la consacrazione definitiva da parte della tv, l’approdo alla conduzione di un programma di un certo spessore.

«Ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importanti della mia vita», ha affermato Ilary Blasi, che a gennaio avrà ben altro a cui pensare. Ilary cominciò come «letterina» di Gerry Scotti nel quiz «Passaparola» con Silvia Toffanin, ha continuato poi con Fabio Fazio, con Giorgio Panariello nel Festival di Sanremo del 2006 e, l’anno dopo, è arrivata infine alla Iene con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Nel corso di circa 300 puntate, ad Ilary sono stati affiancati Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassmann, Pippo Baudo, Claudio Amendola. Sarà dunque Belen a sostituire da gennaio Ilary Blasi? E al suo fianco ci sarà davvero Frank Matano? Ricordiamo che lo youtuber degli scherzi telefonici deve proprio a Le Iene (eravamo nel 2009) il suo lancio in tv. Stando alle indiscrezioni del giornale Chi, Frank Matano potrebbe tornare a far parte della trasmissione con un ruolo diverso; considerato che il ruolo ‘precedente’ era da inviato, facile pensare al ruolo da conduttore.

[seo-search-tags]