Programmitv.info

Arriva In treatment 2

La prima stagione di In Treatment, con Sergio Castellitto nei panni di uno strano psichiatra, è stata un grande successo. Così, a breve vedremo su Sky anche la nuova, seconda stagione: ecco tutte le anticipazioni e i nuovi personaggi.

in treatment 2

In Treatment 2 andrà in onda in tre diversi slot: dal preserale (19.40) all’access prime time (20.30), sino alla seconda serata (23.10), su Sky Atalntic e Sky Cinema Cult, e disponibile su Sky On Demand.

Ci saranno 35 nuovissimi episodi, che vedono dietro la macchina da presa il riconfermato Saverio Costanzo. Castellitto sarà ancora nei panni di Giovanni Mari, e al suo fianco ci saranno pazienti vecchi e nuovi. Segnaliamo soprattutto la presenza di Maya Sansa, di ritorno in tv a 5 anni dalla miniserie David Copperfield, Isabella Ferrari, Michele Placido, in onda in queste settimane su Rai1 con la serie Questo è il mio Paese, al fianco della figlia Violante, e tanti altri ancora. Ma vediamo insieme cosa ci riserverà questa seconda stagione.

Giovanni Mari, 53 anni, si è finalmente separato dalla moglie, e ora vive in una casa nuova: un piccolo appartamento di città che usa anche come studio per ricevere i suoi pazienti. Il suo rapporto con Anna (Licia Maglietta, sua psicanalista) è rimasto conflittuale e teso.

Irene, interpretata da Maya Sansa, è un avvocato di successo e lavora nell’ufficio legale che difende Giovanni nel caso della morte di Dario Tebaldo – un caso della prima stagione. Giovanni è stato il suo psicoterapeuta vent’anni prima, quando lei decise di abortire. Ora Irene desidera però diventare mamma… Ritroviamo anche Lea e Pietro, ovvero Barbara Bobulova e Adriano Giannini.

Guido, ovvero Michele Placido, cela dietro alla sua apparente sicurezza la realtà di una serie di questioni irrisolte che non ha mai affrontato. Ma poi ci saranno ancora Licia Maglietta, la psicoterapeuta di Giovanni, e ancora altri pazienti che metteranno a dura prova i nervi del nostro psicoterapeuta. Appuntamento su Sky!

[seo-search-tags]