Programmitv.info

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 29 maggio al 3 giugno

Oggi parliamo delle anticipazioni Il Segreto, delle trame puntate che vanno dal 29 maggio al 3 giugno. Alfonso interrompe la conversazione tra Raimundo e Carmelo, informa di ciò che è accaduto a Francisca. Pedro ha accompagnato la Guardia Civile per perquisire il Jaral per trovare Maria che è sparita. Perquisiscono anche la casa di Nicolas e Mariana oltre che la locanda.

il segreto

Quando perquisiscono il Jaral, Aurora reagisce e Pedro vedendo i suoi miglioramenti decide di raccontare a Francisca dei suoi miglioramenti, ed ecco che la donna chiama subito Fulgencioper sottoporre la ragazza a una nuova perizia psichiatrica.

Amelia dice a Bosco che è andata da una levatrice e Francesca regge il gioco. Pardo arriva a Puente Viejo per investigare, vuole scoprire chi ha causato la morte del padre di Amelia. Ma Francisca si mette nel mezzo, ordinando di sospendere le ricerche di Maria. Spera infatti che i suoi familiari facciano un passo falso. Pedro viene obbligato anche a spiare la famiglia dei Castaneda.

Mauricio affronta Francisca, le dice che controllando nei sotterranei si è reso conto che qualcuno è stato li negli ultimi tempi.

Aurora vuole ingannare la Commissione e per questo motivo si finge ancora malata. Di certo non sarà facile riuscirci.

Severo ha messo in piedi un piano contro Francisca e s’incontra con Conrado per unire  le forze. Hipolito decide di non andare da Quintina a offrire il suo aiuto. Ines continua ad avere ricorrenti incubi su Melchor. Sta provando un profondo senso di colpa per averlo ucciso, tuttavia è riuscita a nascondersi.

Maria viene aiutata dagli Ulloa-Montenegro insieme a Don Anselmo, ma Francisca grazie a Pedro scopre tutto. Desidera che Maria la paghi e vuole crescere Esperanza insieme ad Amelia e Bosco. Caccia Fulgencio, ormai diventato inutile.

Investigatore va via da Puente Viejo per recarsi a Madrid. Qui potrà investigare meglio considerando che nella capitale spagnola Melchor aveva diversi creditori.

Amelia continua la sua recita. Si reca da Ines fingendosi desolata e riesce a soggiogarla di nuovo con le sue parole. Aurora riesce a interpretare bene la sua parte di malata di mente con la commissione medica, i tre dottori scelgono di non riportarla in manicomio e neanche in carcere.

Severo raggiunge il suo obbiettivo, fa riaprire il caso di Aurora e presenta a Conrado quello che è considerato il miglior esperto della Spagna. Fe trova il passaggio segreto alla Villa. Francisca riesce a intercettare la riunione in famiglia prima che Maria riesca a fuggire.

[seo-search-tags]