Programmitv.info

Le Superstar e le Divas WWE tornano in Italia

Grandi notizie per i fan della WWE: ci saranno due appuntamenti in Italia, l’11 novembre a Roma e il 12 novembre a Bologna. È iniziato ufficialmente il countdown per l’arrivo in Italia dei talent della WWE, che si esibiranno in due performance live oggi al PalaLottomatica di Roma e il 12 all’Unipol Arena di Bologna.

Poster WWE_Live event Italy_vert

Quasi sold out le due date, che si inseriscono all’interno di un’importante tour europeo che permetterà ai numerosi fan del vecchio continente – tra cui le centinaia di migliaia di fan italiani – di assistere dal vivo alle incredibili mosse e acrobazie dei loro beniamini. La WWE è un’azienda statunitense di sport-intrattenimento, che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica e merchandising, quotata in borsa al New York Stock Exchange con la sigla WWE. È la principale federazione di wrestling mondiale: gli show televisivi della WWE, tra i quali spiccano Raw e SmackDown, raggiungono 13 milioni di ascoltatori negli USA e sono trasmessi in 30 lingue in più di 145 paesi, e non mancano i tantissimi fan italiani, che seguono la WWE sulla tv a pagamento.

Fra i match più attesi di questi due eventi italiani, ricordiamo l’Intercontinental Championship Match fra Dean Ambrose e Kevin Owens e la sfida di Demon Kane, che cercherà di travolgere il mastodontico Big Show. Ma non solo, sul ring si alterneranno Superstar del peso di The Miz e Rusev, le bellissime Divas capitanate da Paige, e graditi ritorni di leggende dello sport entertainment come i Dudley Boyz.

Special guest d’eccezione e General Manager della serata sarà il sedici volte campione dei pesi massimi e Hall of Famer, Ric Flair. Degli appuntamenti assolutamente da non perdere, per tutti i fan dello sport ma anche dell’intrattenimento di alto livello.

[seo-search-tags]