Programmitv.info

The Walking Dead, approvata la settima stagione!

Appena cinque anni fa, durante la notte di Halloween, andava in onda la prima puntata di The Walking Dead, che poi sarebbe diventata una delle serie tv di maggior successo del nostro decennio. Come mai tanto successo? Forse perché The Walking Dead non è tanto una serie horror sugli zombie, quanto una serie sugli umani e su cosa ci rende davvero tali.

The_walking_dead

Una buona notizia, proprio in questi giorni, è stata rilasciata per tutti i fan della serie tv, che ha appena iniziato la sua sesta stagione negli Stati Uniti: ci sarà una settima stagione, è confermato! E’ stato definito un ritorno scontato, ma noi non possiamo che dirci contenti. Grande successo per le prime tre puntate della nuova stagione – ben 18,2 milioni di spettatori per il più recente episodio, di cui 12 milioni tra i 18-49 anni – AMC ha rinnovato lo zombie drama per una settima stagione di 16 episodi, in onda dall’autunno 2016. Come sempre, infatti, The Walking Dead va in onda ad ottobre.

“Grazie al cielo qualcuno aveva con sé una palla magica nelle nostre tante, lunghe riunioni interne per questo rinnovo. Quando, al terzo scossone, ‘senza dubbio’ ha riempito il tenebroso schermo blu, sapevamo di dover procedere con una nuova stagione di The Walking Dead“, si dice nel comunicato del presidente di AMC Charlie Collier. “Scherzi a parte, siamo molto orgogliosi di condividere questo show con fan così appassionati, comunicativi e interessati. Siamo grati e continuamente impressionati dal talento, dall’impegno e dall’eccellenza costantemente in campo di Robert Kirkman, Scott Gimple e delle tante persone con le quali collaboriamo per rendere possibile questo show unico. Il risultato: più The Walking Dead per tutto. Evviva“.

In Italia, la serie sta andando in onda in contemporanea con gli Stati Uniti ogni lunedì alle ore 21:00 su Fox. Nessuna news, invece, per il prequel-spinoff Fear the walking dead, che è stato confermato per una seconda stagione, ma il canale dove sarebbe dovuto essere trasmesso è stato chiuso. Intanto, i fan si interrogano sulla sorte di uno dei personaggi più amati della serie, che nell’ultimo episodio trasmesso ha avuto qualche problemino…

[seo-search-tags]