Programmitv.info

Carlotta Natoli è una poliziotta nei Misteri di Laura

La fiction di Canale 5 cerca di rinnovarsi e lo fa con Carlotta Natoli, storico volto di Distretto di Polizia e Tutti Pazzi per Amore, che da questa sera debutta sul piccolo schermo con I misteri di Laura. Si tratta di una fiction in 8 puntate diretta da Alberto Ferrari.

I-Misteri-di-Laura-Carlotta-Natoli

La serie si ispira al format spagnolo Los misterios de Laura (c’è anche la versione statunitense The Mysteries of Laura), ed è prodotta dalla Casanova Multimedia, la casa di produzione di Luca Barbareschi. Carlotta Natoli, reduce da Braccialetti Rossi nel ruolo della dottoressa Lisandri, sarà la protagonista Laura Moretti, un’ispettrice di polizia romana a capo della squadra omicidi di Torino.

In ogni puntata saranno moltissimi i delitti e i misteri da risolvere, che però non sono l’unico motivo di preoccupazione della donna. Laura è separata dal marito e collega Jacopo, interpretato da Gianmarco Tognazzi, dopo aver scoperto un tradimento. Come se non bastasse, ha anche tre figli, Allegra di 13 anni, e Marco e Luca, due gemelli di 8 anni. Laura non ha quindi tempo per un nuovo amore, finché non arriva l’affascinante ispettore capo Matteo Maresca, interpretato da Daniele Pecci. Nel cast troviamo anche Eleonora Sergio, Daniele Foresi, e Fatima Trotta.

La storia in onda stasera comincia quando Laura firma le carte del divorzio, convinta di poter andare avanti da sola. Ma arriverà Matteo Maresca a scombinare tutto: tombeur de femme e maschilista, provocatore nato, spirito libero, come farà Laura a non innamorarsi di lui?

Matteo è stato allontanato dalla Sicilia per insubordinazione; l’importante per Laura, però, è che il poliziotto sul lavoro mostri un gran coraggio e la capacità di sdrammatizzare. E mentre Laura e Matteo legano, Iacopo comincia a sentire la mancanza della sua ex moglie. Come andrà a finire per questo triangolo torinese? Lo scopriremo stasera su Canale 5, con la prima puntata dei Misteri di Laura!

[seo-search-tags]