Programmitv.info

Stasera in tv, torna il Giovane Montalbano

Stasera va in onda su RaiUno la terza puntata de Il Giovane Montalbano. Riuscirà anche questa volta il nostro Commissario a superare tutti gli avversari nella gara degli ascolti? Seguito in seconda serata Porta a Porta, l’episodio di oggi si intitola Morte in mare aperto. Montalbano deve far luce sulla morte, apparentemente accidentale, di Franco Arnone, motorista di uno dei pescherecci di Matteo Cosentino. Intanto, Livia non è più sicura delle nozze.

il-giovane-montalbano

Salvo deve comprare il vestito per il suo matrimonio, e sarà Mimì a fargli da consigliere perché purtroppo Livia in quei giorni non può essere a Vigata. Intanto, Salvo è distratto da un nuovo caso. Matteo Cosentino, infatti, telefona al commissariato per comunicare che su uno dei suoi pescherecci c’è un morto a bordo. Sembra un incidente, ma il Commissario scopre che la vittima, il motorista Franco Arnone, è morto per un colpo di pistola partito – sembra – accidentalmente. L’arma apparteneva a uno dei pescatori dell’equipaggio, Tano Cipolla

Ma l’ipotesi dell’incidente non sembra convincente: Salvo dunque indaga sui rapporti fra Tano e la sua bellissima moglie Michela e soprattutto emergono aspetti assai poco trasparenti circa Cosentino e gli affari gestiti dai pescherecci.

A sfidare Montalbano troviamo, su Rai due, la quinta puntata di Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo. Su RaiTre va in onda la terza puntata di Amore Criminale. Su Canale 5 il film in prima tv Un boss in salotto di Luca Miniero, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero. La storia è quella di Cristina, un’intraprendente donna meridionale, che si è trasferita al Nord costruendosi una famiglia e una vita perfette. Un giorno, convocata in Questura, scopre che suo fratello è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua.

Su Italia 1 in prima tv vanno in onda tre puntate di The Transformers – The Series. Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio, con «L’intervista» a Paola Taverna, capogruppo al Senato per il Movimento 5 Stelle. Su La7 quattro puntate di Grey’s Anatomy, dalla decima stagione.

[seo-search-tags]