Programmitv.info

Provaci ancora Prof 6, tutte le anticipazioni

Torna in tv una delle Professoresse più amate dagli italiani: stiamo parlando di quella interpretata da Veronica Pivetti in Provaci Ancora Prof. 6, in onda come sempre su Rai Uno.

Provaci-Ancora-Prof-6

Veronica Pivetti torna dunque sul piccolo schermo con Provaci ancora prof 6, a partire dal 10 settembre di quest’anno. Ancora una volta le vicende dell’insegnante Camilla Baudino riempiranno le nostre serate. Provaci ancora prof, nata dalla penna di Margherita Oggero, come si legge su Tv Sorrisi & Canzoni, continuerà anche per la stagione 2015-16.

La sesta serie avrà otto puntate e, accanto alla protagonista Veronica Pivetti, ci saranno come sempre Enzo Decaro, nei panni del marito della protagonista, e Paolo Conticini, il vice questore Gaetano Berardi. Entrambi si contenderanno il cuore della bella professoressa-detective. Non mancheranno però cambiamenti drastici nelle vite dei protagonisti: infatti, proprio quando il rapporto tra Camilla e Renzo sembrerà filare liscio come l’olio, arriverà una tempesta che sconvolgerà gli equilibri. Il tradimento del marito con la ex Carmen (Carmen Tejedera), durante una trasferta di lavoro, porterà terribili conseguenze. Carmen, infatti, rimarrà incinta. Camilla e Renzo sono dunque alla fine del loro rapporto?

Naturalmente, Camilla caccerà via di casa il marito, e cercherà il supporto dell’amico Gaetano Berardi. La complicità tra i due potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? Renzo, ancora innamorato della moglie, cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Bisognerà anche mettere al corrente la piccola Livietta (Ludovica Gargari) della separazione imminente. Nonostante i problemi di cuore, Veronica Pivetti continuerà però a fare la detective in gonnella. Tra i temi trattati in questa stagione, troviamo il femminicidio, la violenza tra gli ultras e la ludopatia.

Non mancheranno le storie amorose dell’ispettore Torre (Pino Ammendola) e Lucianona (Daniela Terreri). Il nuovo preside di Camilla avrà il volto del professor Ruggero Pellegrini (Luigi Di Fiore). E non mancano le new entry: Arturo Muselli interpreterà l’affascinante vice preside Matteo Maffei; Elena Cantarone sarà nei panni di Annalisa Torchio, una simpatica insegnante di ragioneria.

[seo-search-tags]