Programmitv.info

Regal Academy, le favole più famose di sempre

Da domani arriva su Rai Yo Yo una nuova serie d’animazione che farà innamorare i nostri piccoli: stiamo parlando di “Regal Academy”, serie ispirata alle favole più amate di sempre.

RegalAcademy_Nonna Cenerentola e Rose

Regal Academy è un vero e proprio gioiello, frutto di molti anni di ricerca creativa e di una tecnica di animazione innovativa. Lo scopo degli autori è quello di rivisitare in chiave originale le fiabe più famose, focalizzandosi sulle avventure di Rose, una normalissima teenager che adora le favole!

Rose è, infatti, la nuova studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole che vogliono tramandare le loro storie, perché la favola e la magia non si perdano. Rose scoprirà così di essere la nipote di Cenerentola, Direttrice della Regal Academy!

RegalAcademy_Nonno La Bestia e Rose

Non mancheranno ovviamente incredibili avventure per difendere la terra delle favole dalla generazione precedente dei cattivi, che vogliono unirsi ai malvagi che già vivono nella terra delle favole. I cattivi sono guidati da Vicky, la nipote segreta della Strega cattiva, che frequenta sotto mentite spoglie la Regal Academy.

Rose Cenerentola, Hawk Biancaneve, Travis La Bestia, Joy Ranocchio e Astoria, Raperonzolo sono tutti i nuovi studenti della Regal Academy, tutti impazienti di diventare eroi della nuova generazione. Ci riusciranno?

Regal Academy_Rose

I primi sei episodi saranno in onda dal 21 maggio al 5 giugno, in anteprima: da settembre infatti sarà trasmessa la serie completa su Rai Yo Yo! Appuntamento alle 19.25!

[seo-search-tags]