Programmitv.info

Heroes Reborn, cosa aspettarsi dal sequel del telefilm

Si chiama Heroes Reborn ed è il sequel del telefilm Heroes, andato in onda qualche anno fa anche in Italia, con un interesse scemato via via nel corso delle varie stagioni. La NBC ha deciso di rilanciare il progetto, e di recente ha rilasciato i motion poster di quasi tutti i protagonisti di Heroes Reborn. Tra i personaggi di un tempo, ci saranno anche Matt Parkman (Greg Grunberg), Hiro (Masi Oka), l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e Angela Petrelli (Christine Rose).

heroes-reborn-e1431511276894-768x300

Gli altri personaggi del cast saranno Noah Bennett (Jack Coleman), Luke (Zachary Levi), Tommy (Robbie Kay), Erica (Rya Kihlstedt), Joanne (Judith Shekoni), Malina (Danika Yarosh), Carlos (Ryan Guzman), Emily (Caitlin Green), Molly (Francesca Eastwood), Quentin (Henry Zebrowski) e Miko (Kiki Sukezane). La serie debutterà sulla NBC il 24 settembre con un episodio Awakening, ovvero risveglio.

Si tratta a tutti gli effetti di un trailer, dato che la serie sarà ambientata a un anno di distanza da fine della quarta stagione di ‘Heroes’, quando Claire aveva rivelato al mondo l’esistenza degli heroes, persone dotate di poteri. In questa nuova serie chi possiede dalle abilità cercherà di scappare o di nascondersi da chi proverà a sfruttarli. Per ora Heroes Reborn sarà una mini-serie da 13 episodi: se il progetto avrà successo, sicuramente ci saranno altre stagioni.

Zachary Levi, uno dei membri del cast, ha affermato che la serie originale aveva una base molto dark, difficile da giostrare. Con questi nuovi 13 episodi, secondo l’attore, si vuole tornare al livello delle prime due stagioni, che ebbero un successo davvero mondiale. E’ stato anche resa nota la trama ufficiale, in cui si spiega che dopo un attentato terroristico in Texas, a Odessa, con centinaia di migliaia di morti in cui sembra fossero implicati esseri super dotati, era cominciata una vera caccia all’uomo, o meglio solo agli heroes.

[seo-search-tags]