Programmitv.info

Romanzo Siciliano, la nuova fiction di Canale 5

Parte stasera su Canale 5 la nuova fiction di Valsecchi, Romanzo Siciliano. Si tratta di una serie in otto puntate, una storia dalla trama ricca e dinamica prodotta d aTaodue. Nel cast ci sono moltissimi attori italiani di successo: Claudia Pandolfi, Filippo Nigro, Fabrizio Bentivoglio, Ninni Bruschetta, Sergio Solli, Vanessa Compagnucci e molti altri.

romanzo siciliano

Tutto inizia con l’esplosione di una bomba manovrata dalle insidie di un boss mafioso, Salvo Buscemi, interpretato dall’attore Ninni Bruschetta. Lo scopo è quello di intimorire il tenente colonnello Sergio Spada interpretato da Fabrizio Bentivoglio.

La bomba esplosa nelle vicinanze di un liceo causa molti feriti, tutti studenti; tra queste vittime c’è Nora, la figlia del colonnello Spada che rimarrà traumatizzata ed impaurita, tanto da voler abbandonare la sua terra. Il colonnello Spada, attraverso lunghe ricerche, capirà che si tratta di un piano malvagio del mafioso Buscemi.

Nel conflitto tra il bene e il male ci saranno molte vittime, ma alla fine il tenente riuscirà a prevalere? Appuntamento a stasera su Canale 5.

[seo-search-tags]