Programmitv.info

Volvo Trucks presenta il suo Reality Road

Volvo Trucks ha presentato il suo reality televisivo. In linea con le sue ormai consuete iniziative originali di marketing, Volvo Trucks propone un reality televisivo con l’artista Mapei. Durante un viaggio di nove giorni sulle strade d’Europa, Mapei girerà un nuovo video musicale diretto da Liza Minou Morberg. Per questa avventura, potranno contare su un camion Volvo carico di oggetti di scena e sulle capacità di uno dei migliori autisti del mondo. Il risultato potrà essere ammirato nella serie televisiva “Reality Road”.

mapei-takes-a-road-trip-with-vol

Mapei ha raggiunto la fama internazionale nel 2007 con la canzone “Video Vixens“. Il suo primo album in studio, “Hey Hey”, è stato realizzato tra USA e Svezia nel 2014 e contiene i singoli “Don’t Wait” e “Change”. Mapei è nata nel 1983 nel Rhode Island, Stati Uniti. Si è trasferita in Svezia all’età di dieci anni e da allora vive tra Stoccolma e gli Stati Uniti.

Per Nilsson, Director Public Relations Volvo Trucks, ha dichiarato di voler dimostrare con questo reality quanto sia varia l’offerta Volvo. “Per consentire a un camion di essere operativo su strada, i servizi sono importanti quanto il veicolo stesso. Desideravamo anche creare un prodotto di intrattenimento televisivo, in grado di attirare un pubblico più ampio. Per quanto ne so, nessun’altra azienda ha proposto una serie televisiva a scopi di marketing”.

Mapei è accompagnata nel Reality-viaggio dalla regista Liza Minou Morberg, da uno degli autisti di “Epic Split” Jens Karlsson, dallo schnauzer nano Sushi e da un Volvo FH dal design speciale. Nel corso di nove giorni, i protagonisti viaggiano dalla Svezia all’Italia, percorrendo più di 4.000 chilometri.

La canzone, “Million Ways to Live”, sarà uno dei singoli del prossimo album di Mapei, che verrà pubblicato più avanti nel corso dell’autunno.

Oltre ad assistere ai numerosi test a cui i servizi Volvo Trucks verranno sottoposti, sarà anche possibile accompagnare Mapei alla scoperta del mondo dei veicoli pesanti. Tra i vari numeri, la vedremo esibirsi con artisti di drag show su un traghetto per la Polonia, improvvisare un concerto alla periferia di Parigi o accompagnare un’acrobazia su due ruote a Berlino.

La serie include un totale di otto episodi. I primi tre verranno pubblicati sul canale YouTube di Volvo Trucks l’11 giugno.

[seo-search-tags]