Programmitv.info

Anticipazioni Amici 2016, puntata sabato 14 maggio

La settima puntata di Anticipazioni Amici 2016 va in onda il 14 maggio 2016. Scopriamo chi sono gli ospiti, il giudice speciale e l’eliminato. Novità anche sulle date ufficiali della semifinale e della finale.

Amici 2016 è sempre più vicino alla sua fase conclusiva. Questa 15esima edizione del talent show di Maria De Filippi ci sta regalando moltissime giornate speciali in compagnia dei ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. Nei giorni scorsi poi, sono arrivate anche le conferme delle date per la semifinale, che si terrà mercoledì 18 maggio, e per la finale, che sarà invece mercoledì 25 maggio. Manca quindi veramente poco al traguardo!

Mentre lo scorso sabato andava in onda la sesta puntata di amici, veniva registrata la settima puntata che andrà in onda sabato 14 maggio. La puntata si apre quindi con la presentazione del nuovo giudice speciale. Per l’occasione vediamo sul palco di Amici 2016 Biagio Antonacci. Si unisce quindi alla Bertè, Oxa e Ferilli.

Durante la prima manche, i protagonisti sono Ax e Sergio. Si esibiscono con un pezzo di Sinatra. La sfidante è Elodie, che porta Cuore di Rita Pavone. A vincere la sfida sono i bianchi. Dopo si sfidano Sergio e Gabriele e il punto spetta invece ai blu.

I La Rua contano invece Hurt, Sergio e Ale portano una versione scenografica What a Wonderful Worl.

Sfida tra Sergio e Lele, Lele duetta con Antonacci. Il punto va ai blu. Morgan si esibisce con Elodie alla chitarra. Contro c’è Sergio. Nuovo punto ai bianchi, ma la prova la vincono i blu. Nella nomination che porta all’eliminazione vediamo di nuovo i La Rua.

[seo-search-tags]