Programmitv.info

Il principe Harry attore in Game of Thrones?

principe harry game of thrones il trono di spade

La quinta stagione di Game of Thrones – Il trono di Spade, attualmente in onda negli Stati Uniti e in Italia su Sky, è stranamente tranquilla. Nessun morto importante finora, se non consideriamo l’uccisione di Ser Barristan, il fedele – e unico – consigliere di Daenerys. E’ vero, Stannis si sta muovendo, l’inverno sta arrivando, i Bolton stanno per essere spazzati via (si spera), ma finora non è successo niente di eclatante. Nelle scorse stagioni, a quest’ora, erano già morti due o tre personaggi principali!

A sconvolgere un po’ la situazione potrebbe però pensarci un outsider. Dato che la trama della serie tv ormai si sta discostando dai libri, non fa meraviglia che possa entrare nel cast un nuovo personaggio – anche se temporaneo. Ma stavolta si tratta di un ospite d’eccezione: stiamo parlando del principino d’Inghilterra Harry!

Il giovane principe, secondogenito di Carlo e Diana, sarebbe infatti stato contattato dagli autori dello show in persona per partecipare alla prossima stagione (la sesta, non quella attualmente in onda) della serie tv Game of Thrones. Per ora si è trattato solo di un contatto informale, come si legge sul quotidiano inglese Daily Star. La scelta sarebbe basata sul fatto che il principino è un grande fan dello show e ora è libero da impegni militari.

Harry però farebbe solo un cameo: gli impegni regali non gli permetterebbero oltre. Sul personaggio che andrà ad interpretare, gli sono state fatte diverse proposte, tra i mille personaggi che affollano i romanzi di R.R. Martin. Per lui gli sceneggiatori potrebbero anche fare qualche cambiamento dell’ultima ora. E sicuramente non sarebbe una “vittima” del telefilm…

Il principino, però, per il momento non ha ancora risposto. E’ vero che l’anno scorso anche la Regina Elisabetta e l’Arciduca di Edimburgo sono andati a Belfast a visitare il set del Trono di Spade, lasciandosi fotografare accanto al trono, ma non è detto che una serie tv così violenta sia adatta a un principe!

[seo-search-tags]