Programmitv.info

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 15 al 21 maggio 2016

Torniamo a parlare di Anticipazioni Il Segreto. Cosa accadrà nelle trame puntate che vanno dal 15 al 21 maggio 2016?

il segreto 2

Vediamo che Amelia annuncerà a tutti di essere in attesa di un bambino, nonostante questa sua affermazione non corrisponda in alcun modo alla realtà. La donna sta cercando di mettere in atto un piano molto losco e perfido. Venuta a sapere che Ines è in attesa di un figlio di Bosco, è sua intenzione prendersi cura del figlio di lei, come se fosse suo. Ines nel frattempo è sempre tenuta prigioniera nelle Segrete dalla perfida Donna Francisca. Amelia ha scoperto la condizione di Ines ma non ha intenzione di liberarla.

Aurora si trova ancora segregata nel manicomio. I suoi esercizi con Lucas, il quale tenta in ogni modo di far riprendere la ragazza dalle terribili cure subite, non sembrano funzionare. Aurora anzi, si rifiuta di collaborare.

Hipolito ha scelto di fare una vacanza a Soria con sua moglie, spernado che lei riesca un po’ a riprendersi e divertirsi. Nel frattempo il paese è molto concentrato a discutere dell’esibizione del coro che si è tenuta durante la vigilia di Natale, musica arrvata anche all’orecchio della povera Aurora. Il fatto curioso però è che le persone che hanno cantato nel coro, hanno fatto perdere le loro tracce molto in fretta. Come se fossero scomparse per miracolo.

Anticipazioni il Segreto: Ines vuole farla finita

Ines è sempre più disperata e annuncia ad Amalia di non riuscire più ad andare avanti in questo modo e che desidera farla finita. Amelia continua con il suo perfido piano, ma suo padre Melchor non è affatto convinto che sua figlia attenda un figlio, anche perché sa benissimo che è sterile e quindi non può avere figli. Amalia e Francisca però, fanno tutto ciò che possono per dissipare il dubbio dalla mente dell’uomo.

Francisca va a Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma ecco che, una volta giunta proprio davanti al cancello, non può far altro che restare impietrita.

Aurora non si riprende ed è sempre più ribelle. I metodi di Lucas sono considerati da Conrado, Rosario e Candela troppo bruschi. Rosario e Don Anselmo vogliono convincere Maria a venir via dalla villa di Donna Francisca ma lei, è sempre più convinta che così facendo sarà in grado di scoprire qual è la verità e capire cosa è accaduto davvero a Gonzalo. Non solo, Maria chede a Fe di recuperarle una pistola. I suoi comportamenti insospettiscono Tristan, il quale si toglierà i dubbi quando scoprirà che Maria gli ha mentito su qual è il colore degli occhi del padre.

Mentre Hipolito e Pedro sono sempre più legati al loro maialino, Dolores e Quintina hanno già deciso come cucinarlo.

Francisca incontra Severo, il figlio di un suo vecchio dipendente. L’uomo dice chiaramente che il solo motivo per cui è tornato, è vederla soffrire.

Quando Ines dice ad Amelia che presto morirà con suo figlio, Amelia sceglie di parlare con Francisca. Amelia è preoccupata per le sorti del bambino e condividendo i timori con Francisca, attira le attenzioni del padre che chiede spiegazioni.

La fuga di Aurora intanto ha scosso il Jaral. I piani di Maria e Fe continuano ma Tristan è sempre più strano e Maria teme che le sue intenzioni siano state scoperte. Tristan però, dice a Francisca che vuole tornare a Cuba.

Maria prende la pistola di Tristan, si trovava sotto il letto. Ed ecco che ascolta la discussione tra Francisca e Tristan. Quando Melchor chiede spiegazioni ad Amelia, ecco che lei finge di star male davanti a Bosco, in questo modo mette fine a ogni discussione.

Severo immagina già la sua vendetta verso Francisca. Aurora, riesce a pronunciare alcune parole e usare le posate.

Tristan chiede a Maria di raggiungerlo nella sua camera e la ragazza qui trova un biglietto. Le confessa di aver compreso le sue intenzioni e per questo motivo ha deciso in sua difesa rapire Esperanza. Il suo piano serve a impedire alla moglie di Gonzalo di denunciarlo alle autorità per l’omicidio di quest’ultimo.

Maria, sempre con l’aiuto di Fe, nasconde la verità perché teme per la vita della figlia. Aspetta quindi di essere di nuovo contattata da Tristan. Raimundo conosce Carmelo e Severo e ne resta impressionato positivamente. Mauricio dona a Fe una bambola e lei per ringraziarlo, lo bacia sulle labbra.

Francisca va da Tristan per consegnarli i soldi ma nella camera trova Maria con in mano la pistola, le dice di aver scoperto tutto. Francisca convince Maria che Gonzalo è sempre vivo, per farla desistere dallo sparargli. Gli racconta che è prigioniero dei complici di Leonardo ma che lei non ha ordinato di ucciderlo, ma solo di non fargli incontrare Pilar.

Maria cede alla richiesta di allearsi con Francisca per il bene di Gonzalo e Esperanza.

Aurora migliora e questo porta a uno scontro tra Lucas e Conrado. Il secondo è convinto che Aurora sia praticamente guarita, ma Lucas non la pensa affatto così.

Amelia va da Ines, le dice che non è donna Francisca ad averla rapida ma altre persone che la stanno seguendo e che vogliono uccidere entrambe. Consegna a Ines una pistola, le dice di sparare a chiunque si recherà a trovarla. Melchor scoprendo il passaggio segreto che porta alla cella di Ines, viene colpito ripetutamente dai proiettili. Ines spara perché condizionata da tutti i racconti di Amelia.

[seo-search-tags]