Programmitv.info

Gomorra – La Serie 2, tutte le anticipazioni

gomorra

Quando arriva la seconda stagione di Gomorra – La serie su Sky? Questo è quello che si chiedono tutti i fan della serie tv, soprattutto dopo che tutte le puntate sono state di nuovo mandate in onda in chiaro sulla tv nazionale. Chi ha seguito le puntate solo sulla Rai dovrà attendere un po’ di più, ma per i fortunati abbonati di Sky forse si riesce a vedere la luce.

La buona notizia è che proseguono senza sosta le riprese della nuova stagione. Non si sa ancora quando andrà in onda la seconda stagione, ma si parla dei primi mesi del 2016. Le riprese della serie tv di Sky, in onda sul canale Sky Atlantic, sono iniziate in Germania e pare proseguiranno nel mese di Maggio in Italia. Il regista, Stefano Sollima, sarà questa volta affiancato da altri quattro colleghi per le riprese.

La Germania è stata scelta come teatro per rimarcare l’impronta internazionale che Gomorra avrà ancora di più nella sua seconda stagione. Anche a Roma saranno girate alcune scene. Stefano Sollima, diviso in questo periodo tra Gomorra e la post produzione del suo film “Suburra, sarà affiancato da Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio GIovannesi, giovane e promettente regista romano.

Gomorra – La serie è un vero e proprio fenomeno televisivo: si tratta della serie italiana più amata di sempre, venduta in tutto il mondo in oltre 60 Paesi, che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica. Top secret, naturalmente, i nomi degli attori della nuova stagione; l’unica confermata, per il momento, è Cristina Donadio, nuovo personaggio femminile, che raccoglierà l’eredità lasciata da Maria Pia Calzone, alias Imma Savastano. Rivedremo sicuramente anche Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, Ciro di Marzio, interpretato da Marco D’Amore e Pietro Savastano, interpretato da Fortunano Cerlino.

Al centro della seconda stagione ci sarà la vendetta del clan dei Savastano verso il traditore Ciro Di Marzio, responsabile dell’assassinio di Imma Savastano, moglie del boss Pietro.

[seo-search-tags]