Programmitv.info

Fabio e Mingo: sospesi da “striscia la notizia”

Sono stati sospesi da Striscia la Notizia Fabio e Mingo, i due inviati pugliesi. Il tg satirico di Antonio Ricci avrebbe preso questa decisione per una segnalazione ancora non molto chiara, in proposito ad un servizio effettuato dai due. Nella puntata andata in onda ieri sera, è stato il Gabibbo a dare la notizia: “Sono subito sospesi. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef”

L’annuncio della Mascotte del programma è arrivato dopo il servizio dedicato a Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef accusato di violazione del regolamento interno dello show, e di essere quindi un cuoco professionista.

La notizia che due tra i più celebri inviati di Striscia la Notizia, Fabio e Mingo, sono stati sospesi, ha colto alla sprovvista i più. Il Gabibbo aggiunge anche: “abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione

Non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da Fabio e Mingo ne altre informazioni dettagliate. La coppia famosa a striscia perché si occupa in particolar modo degli sprechi di denaro nel settore politico e sanitario, è stata sospesa. Alcuni rumor vogliono che sia il servizio andato in onda su Claudio D’Amario qualche giorno fa la causa di tutto questo.

[seo-search-tags]