Programmitv.info

X-Factor, quali saranno i nuovi giudici?

Anche se ormai qualcuno si era affezionato ai tre giudici dell’ultima edizione di X-Factor, è arrivato il momento di cambiare. Dopo Mika, anche Elio ha confermato, ai microfoni di Radio Deejay, di essere ormai fuori dai giochi.

xfactor

Stefano Belisari, infatti, alias Elio, di Elio e le storie tese, non farà più il giudice di X-Factor. Elio, ospite del programma “Deejay chiama Italia”, ha dichiarato che non farà parte della giuria del talent show in onda su Sky, e ha spiegato che si tratta di “una separazione consensuale perché è meglio per tutti”, ha aggiunto.

“Un po’ è perché sono stanco, un po’ è perché è andata bene lo scorso anno, un po’ è perché non c’è Mika”, ha detto Elio. “Ci vuole anche una certa alchimia tra i giudici; è abbastanza impegnativo. E dato che non mi fermo da circa due anni e devo anche fare delle cose con il gruppo, è meglio per me, è meglio per tutti, anche per il pubblico, saltare un anno”. Neanche Skin ci sarà. Ma allora, chi saranno i tre nuovi giudici?

Si parla di Arisa, già giudice della quinta e sesta edizione, che tornerebbe dopo quattro anni di assenza. Sarebbe confermata, poi, l’indiscrezione su Alvaro Soler, l’interprete spagnolo delle hit dai connotati estivi come Sofia ed El mismo sol. Il terzo nome, più imprevedibile, sarebbe quello di Manuel Agnelli, voce degli Afterhours. Solo Fedez, per ora, è il nome sicuro.

[seo-search-tags]