Programmitv.info

Into the Woods: trama, cast e data di uscita

film

Into the Woods è un nuovissimo film musical che sarà disponibile nelle sale italiane tra poco. Il regista di questo nuovo film è Rob Marshall. Into the Woods uscirà precisamente il 02/04/2015 nei cinema italiani.

Questo film presenta molte trame collegate fra loro, relative a fiabe diverse, come ad esempio cappuccetto rosso, cenerentola, Raperonzolo ecc. Queste fiabe molto famose appartengano al libro dei fratelli Grimm. Sono state riviste e rielaborate proprio con lo scopo di produrre questo affascinante film. Gli attori che interpretranno i vari personaggi delle fiabe non sono scelti a caso. Nella trama principale il film è centrato su una coppia formata da un panettiere (ovvero l’attore James Corden) e (l’attrice Emily Blunt) sua moglie, sarrebbero felici di espandersi avendo la propria famiglia. Ma qui entra in gioco una strega (la famosissima attrice Meryl Streep) che tramerà contro di loro e lancerà anche una maledizione su quest’ultimi. Grande comicità e recitazione di alto livello da parte di tutti i personaggi principali.

Cast di Into the Woods

Meryl Streep (la strega)
James Corden (panettiere)
Emily Blunt (moglie del panettiere)
Johnny Depp (il lupo)
Lilla Crawford (Cappuccetto Rosso)
Anna Kendrick (Cenerentola)
Daniel Huttlestone (Jack)
MacKenzie Mauzy (Raperonzolo)

Nel cast sono presenti anche: Chris Pine, Lucy Punch, Christine Baranski, Tammy Blanchard, Simon Russel Beale, Tracey Ullman, Frances de la Tour, Billy Magnussen.

Ricordiamo che questo film musical e comico allo stesso tempo sarà tra poco presente nei cinema italiani. Uscirà nelle migliori sale cinematografiche il 02/04/2015.

[seo-search-tags]