Programmitv.info

Bob Torrent: La nuova Web Serie diretta da Maccio Capatonda

Maccio Capatonda è lieto di presentare una nuova web serie prodotta da Infinity chiamata Bob Torrent. La serie narra le vicende di produttore cinematografico fallito che decide di vendicarsi diventando il re della pirateria.

Quando il Torrent diventa una Web Serie

Il protagonista deciderà di fondare gli studios della Torrent Production, producendo serie TV di bassissima qualità spacciandoli per dei capolavori hollywoodiani, imbrogliando gli utenti della rete. In ogni puntata vengono mostrati programmi televisivi di scarsa qualità, film indiani orrendi e piattaforme in streaming non funzionanti per non parlare dei torrent ricchi di virus. In ogni episodio troverete parodie e prese in giro dei film più famosi, in soli 3 minuti riderete a crepapelle, una delle migliori webserie arriva su Infinity!

Potete trovare tutte e puntate di questa divertentissima su Infinity a partire dal prossimo mese per 15 giorni gratuitamente e 1€ per il mese successivo. La Web Serie è composta da un totale di 10 micro puntate per una durata di soli 3 minuti. La prima puntata è già disponibile per il download e la visione.  Infinity è disponibile su PC, TV, DECODER, XBOX ONE, XBOX360, PS3, PS4, CHROMECAST e TABLET/SMARTPHONE, con una connessione Internet da uno dei dispositivi citati è possibile vedere in streaming webserie divertenti e inedite come Bob Torrent e molte altre ancora.

Se volete visualizzare un’anteprima di questa divertentissima mini serie e farvi due risate come si suol dire, pregustando cosa vi riserva la serie completa, non vi resta che riprodurre il video che segue:

[seo-search-tags]