Programmitv.info

Annie: uscita, trama e curiosità

Annie

Annie è un film che sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 2 aprile 2015.

Si tratta di una commedia drammatica, un film in arrivo sul grande schermo. La storia è centrata quasi completamente su una bambina abbandonata dai suoi veri genitori. Annie si ritroverà così a vivere con un altra famiglia perché data in adozione.

Annie interpretata dalla giovane attrice Quvenzhané Wallis è una ragazzina forte e con molto carattere. La sua vita non è per niente facile, oltre al suo “passato” riguardante i suoi veri genitori che dopo averla abbandonata, gli promisero che sarebbero tornati (cosa che non hanno fatto), ci si mette anche la sua nuova e pessima matrigna la signorina Hannigan (l’attrice Cameron Diaz).

Ma le cose cambieranno con l’arrivo di Will Stacks (Jamie Foxx) prossimo a diventare sindaco della città di New York. Lui stesso e con l’aiuto del suo team formato da Guy (l’attore Bobby Cannavale) che ha il ruolo di consigliere di Will Stacks (Jamie Foxx) e il vice presidente Grace (l’attrice Rose Byrne) tramite i loro consigli Will Stacks adotterà Annie.

Lui si crederà il suo salvatore ma in realtà sarà Annie ad essere il suo angelo custode….
Annie è un film drammatico, sotto la regia di Will Gluck, si è rivelato un film brillante che presenta un bel cast di attori e una recitazione ottima. Per concludere ricordiamo che questo film uscirà sui grandi schermi italiani il 2 aprile 2015.

[seo-search-tags]