Programmitv.info

SuperFast & Super Furious: uscita recensione e curiosità

SuperFast Super Furious

SuperFast & Super Furious è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 5 marzo 2015.
Questo film è la parodia di Fast and Furious, serie di successo che ha girato tutte le sale cinematografiche del mondo.

Gli attori principali ad interpretare questo film sono Alex Ashbaugh nei panni del poliziotto Lucas White (agente sotto copertura) e l’attore Dale Pavinkski che interpreta il personaggio di Vin Serento.

SuperFast & Super Furious è un film comico realizzato da Jason Friedberg e Aaron Seltzer. I soliti autori del film 3ciento e il celebre Scary Moovie.

Trama del film SuperFast & Super Furious

Lucas White è un agente sotto copertura, riesce ad avvicinarsi alla banda di Vin Serento e riesce a stringere proprio con quest’ultimo una amicizia. La banda a cui si è unito Lucas White è una gang di Los Angeles composta da dei piloti che organizzano e partecipano a corse clandestine.

Chiaramente la banda non è al corrente che il nuovo arrivato è un agente sotto copertura, Lucas White dovrà sapersi muovere fra loro senza destare sospetti.

La banda di Vin Serento cercheranno di imbrogliare il boss della criminalità ovvero Juan Carlos de la Sol a Los Angeles con un piano tanto stupido quanto folle, l’obbiettivo della banda è quello di rubare tutto il denaro del boss Juan Carlos de la Sol a Los.

Vin Serento (detto anche Torello) e la sua banda non hanno paura di niente perché loro sono molto furiosi e molto veloci. SuperFast & Super Furious una grande comicità e molte trovati divertenti, specie se qualcuno ha visto prima Fast and Furious.

[seo-search-tags]