Programmitv.info

Uomini e Topi con James Franco e Chris O’Dowd

Uomini e Topi con James Franco e Chris O’Dowd – Trama, data di uscita e cast

Uomini e Topi

George e Lennie sono i 2 protagonisti di Uomini e Topi. Gli attori sono James Franco e Chris O’Dowd, il regista di questo nuovo film in uscita per il 3 marzo è Anna D Shapiro.

Il film è basato su due operai in cerca di un mestiere per la stagione, in una America ambientata nel periodo del crollo di Wall Street. Lennie, uno dei 2 protagonisti, è affetto da un ritardo mentale e il suo amico George gli stà vicino, cercando di non farlgi mancare niente.

I 2 trovano lavoro presso un ranch, ma Lennie non è visto di buon occhio da parte di alcune persone che lavorano li (per la precisione cowboy). Successivamente capiterà qualcosa a Lennie, un avvenimento che cambierà la sua esistenza. Il film è basato su un romanzo nato nel 1937 e l’autore era John Steinbeck, premio nobel della Letteratura.

Un James Franco come non avete mai visto, una recitazione di altissimo livello ed il suo personaggio George, pieno di umanità ma protettivo nei confronti del suo amico Lennie.
Lennie viene visto da George come un figlio, un figlio che necessita di aiuto per il mondo la fuori.

Ottima interpretazione anche da parte del attore Chris O’Dowd che interpreta nel film il personaggio di Lennie.

Uomini e topi è un film che da molto a pensare ma in contempo commuovere il pubblico.
Ottima scenografia ma soprtutto grande cast di attori. Attendiamo il 3 marzo per assistere a questa nuova produzione cinematografica!

[seo-search-tags]