Programmitv.info

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Tronisti uomini e donn

I tronisti della stagione attuale di Uomini e Donne hanno fatto le loro scelte. Teresa ha deciso per Salvatore, Jonas per Rama Lila e Andrea… di andar via da solo, senza fare alcuna scelta.

Parliamo adesso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. I nomi sono già decisi. Valentina, Amedeo… e Fabio Colloricchio! Entriamo nel dettaglio e vediamo subito tutti i particolari piccanti di questi ragazzi che sederanno sul trono di Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio il nuovo tronista di Uomini e Donne

Partiamo subito da Fabio. Abbiamo avuto modo di conoscerlo bene in quest’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. Era presente come corteggiatore di Teresa Cilia ma è stato rifiutato. Teresa ha preferito Salvatore Di Carlo, ma Fabio non rinuncia a conoscere l’amore nello studio di Maria De Filippi e così torna nei panni del tronista. Questa volta sarà lui a essere corteggiato.

Valentina Dallari, seconda nuova tronista

La seconda tronista è Valentina Dallari, che prende il posto di Teresa Cilia. La ragazza è nuova nello studio di Uomini e Donne ma già in queste primissime puntate non è risultata particolarmente simpatica al pubblico.

Amedeo Andreozzi, il terzo tronista

Il terzo e ultimo tronista è Amedeo Andreozzi, il quale partecipò al format “ragazzi e ragazze” corteggiando Teresa Cilia.

A riscaldare particolarmente gli animi è comunque Fabio, il quale durante l’ultima edizione di Uomini e Donne aveva ottenuto una buona schiera di fans sfegatate, le quali erano rimaste piuttosto deluse quando Teresa scelse Salvatore invece di lui.

Adesso saranno ben felici di vederlo seduto dall’altra parte. Non mancano comunque le critiche. In molti si chiedono perché Fabio ha deciso di salire sul trono con così tanta leggerezza se fino a ieri si dichiarava innamoratissimo di Teresa.

[seo-search-tags]