Programmitv.info

Sanremo 2015: Tra gli ospiti presenti Al Bano e Romina

Al Bano e Romina

Sono finalmente trapelati i nomi dei 20 ospiti che ci allieteranno con la loro presenza durante le serate di Sanremo 2015 targato Carlo Conti. I primi ospiti del Festival saranno niente di meno che Al Bano e Romina. L’ex coppia della musica leggera Made in Italy sarà presente sul parco dell’Ariston a distanza di 24 anni.

Parteciparono a Sanremo del 1991 e a distanza di 24 anni torneranno insieme non come cantanti in gara ma come ospiti. Una decisione più che comprensibile visto che i due non avevano ovviamente alcun progetto discografico da presentare e per tanto era inutile rischiare. Certo lamentarsi del posto di ospite è impossibile visto la remunerazione.

Al Bano e Romina non saranno gli unici super ospiti dell’evento musicale italiano più famoso di sempre, il quale inizierà il 10 febbraio. Tuttavia Carlo Conti ha pensato a un bel tuffo nel passato e ormai il pubblico non ci sperava più visto gli ultimi problemi in casa Carrisi. Tuttavia le vecchie ferite sembrano essere leggermente guarite per quanto dolorose e torneranno insieme sul palco di Sanremo.

Passiamo però agli altri ospiti. Per adesso parliamo di personaggi come Andrea Bocelli, il quale probabilmente torna proprio per celebrare il 20esimo anno di vita della sua celebre canzone “Con te partirò”,

Dovrebbero essere presenti anche Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Tuttavia arrivano anche alcuni personaggi del panorama internazionale, come del resto ogni anno. Potrebbe arrivare a Sanremo Will Smith, gli Imagine Dragons e i Saint Motel.

Nomi che forse non fanno entusiasmare parecchio, ma che comunque sapranno regalarci qualche piacevole distrazione dalle classiche sfide che si lanceranno big e new entry!

 

[seo-search-tags]