Programmitv.info

Sanremo 2015: Saranno Arisa ed Emma le vallette di Carlo Conti

Arisa e Emma

Da martedì 10 a sabato 14 febbraio 2015 si terrà la 65esima edizione di Sanremo. Sanremo 2015 porta con se grandi novità. Troviamo al timone Carlo Conti come direttore artistico e vicino a lui, nei panni di conduttrici (o vallette, come loro stesse hanno preferito definirsi), ci saranno Emma Marrone e Arisa.

Le due donne sono già salite in passato sul parco di Sanremo come cantanti e vincitrici. Quest’anno invece le vedremo fianco a fianco con Carlo Conti, il quale dice delle sue due compagne di avventura:

“Due grandi cantanti, grandi donne, ragazze molto intelligenti, sono delle persone vere”.

Insomma, la soddisfazione sembra proprio essere reciproca. Anche Arisa ha espresso parole di stima nei confronti di lui “In silenzio si è occupato della cultura popolare italiana in una maniera mai scontata, sempre molto attento alla musica”.

Le due cantanti, senza dubbio molto emozionate per questa possibilità, saranno senza dubbio all’altezza delle aspettative del pubblico italiano. Emma parla così “Sarò più graziosa e aggraziata possibile, cercherò di portare sul palco un po’ di rock’n’roll sul palco”

Emma Marrone e Arisa non saranno le uniche due donne presenti sul parco. Sarà infatti presente anche la bella attrice Rocio Munoz Morales, che già abbiamo visto su Rai Uno nel ruolo di Eva nella fiction “Un  passo dal cielo”. è probabilmente nota al pubblico anche per essere la compagnia di Raul Bova. 

Per quanto riguarda le altre novità invece, possiamo dire che saranno venti le canzoni in gara. La prima serata sarà dedicata ai giovani.

Lo slogan di quest’anno è “tutti cantano Sanremo” e i primi ospiti internazionali confermati sono gli Imagine Dragons, una giovanissima band di successo.

A presto con le news dedicate alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2015!

[seo-search-tags]