Programmitv.info

Dov’è Mario, Corrado Guzzanti torna in TV su Sky

I fan di Corrado Guzzanti aspettavano dal 2012, da quando andò in onda su Sky con Aniene, il ritorno del comico satirico in TV. E, finalmente, sono stati accontentati. Da fine maggio 2016, infatti, Guzzanti tornerà in TV con una miniserie in otto episodi, intitolata Dov’è Mario?

guzzanti-sky

Si chiama Mario Bambea il protagonista della serie, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 25 maggio, e successivamente tutti i mercoledì alle 21.10, con quattro puntate da due episodi l’una. L’autore, autore e regista, è protagonista di una sorta di esperimento a metà strada tra fiction e sitcom, definito da lui stesso un “thriller comico”.

La regia della serie è di Edoardo Gabbriellini. La storia è incentrata su un noto scrittore, filosofo e opinionista di sinistra (Mario Bambea) che rimane coinvolto in un grave incidente stradale, dal quale si salva miracolosamente. Ma con una conseguenza: uno sdoppiamento di personalità. Mario si ritrova infatti a dover convivere con due identità completamente opposte: una da intellettuale, quindi culturalmente alta, e l’altra più truce e popolana.

Dov’è Mario è uno dei prodotti di punta di Sky Atlantic per questa stagione.

[seo-search-tags]