Programmitv.info

Raffaele Sollecito esperto in TV

Raffaele Sollecito è un uomo libero, libero di fare qualunque lavoro voglia: e, adesso, sarà un esperto di criminologia e cronaca nera in TV.

sollecito905-675x905

Come tutti sappiamo, Sollecito fu coinvolto nel celebre omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, oggi è stato assolto in via definitiva e sarà presto presente nel programma “Il giallo della settimana”, in onda su TgCom24, in qualità di opinionista e criminologo. Ovviamente non manca chi critica la scelta dell’emittente e dall’altra c’è chi la giustifica, poiché secondo la sentenza dei giudici della Cassazione Sollecito è un uomo libero.

Per ora si sa soltanto che il ruolo di Sollecito sarà quello di “esperto di giustizia”, e infatti il direttore di rete, Paolo Liguori, ha affermato: “Abbiamo scelto di avere come opinionista Raffaele Sollecito, e questo ha fatto molto discutere. Ma Sollecito è stato assolto, e dobbiamo avere fiducia nella giustizia”.

Sollecito non esclude inoltre un futuro roseo nel mondo della televisione, e afferma: “Se può essere utile a me fa piacere, ma al momento non ci sono prospettive di questo genere. Di lavoro faccio l’ingegnere informatico”. Eppure, sembra che sarà sempre più presente in televisione.

[seo-search-tags]