Programmitv.info

Pechino Express 2016, il cast completo

Attesa alle stelle per conoscere quale sarà il cast completo di Pechino Express 2016. Non sono ancora stati resi ufficiali i nomi dei concorrenti che parteciperanno all’edizione 2016 del format, ma i rumors in merito sono molti e tutti stuzzicanti. I nomi dei partecipanti alla quinta edizione del fortunato reality sono molto speciali e sono stati anticipati nientemeno che dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, attualmente impiegato come opinionista di punta all’Isola dei Famosi assieme a Mara Venier.

Pechino_Express_-_Avventura_in_Oriente

Al timone, questo è sicuro, vedremo ancora il bel tenebroso Costantino Della Gherardesca, oramai rodato dopo le esperienze delle scorse stagioni. Rumors si sono prodigati in abbondanza per quanto riguarda le partecipazioni alla nuova edizione di Pechino Express e, fra i più attendibili, si parla di una coppia di bellezze curvy molto nota al grande pubblico e di una coppia di parrucchieri romani decisamente sui generis.

Appena la stampa e i beninformati hanno letto ‘parrucchieri’ la fantasia è subito volata a Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari storica tronista di Uomini e Donne e noto hairstylist di Detto e Fatto. Attenzione, perché Kikò è appena stato scelte nientemeno che dalle sorelle Kardashian per diventare il testimonial italiano della loro nuova linea per capelli, quindi la fama e il successo per il parrucchiere romano è alle stelle. Se Kikò avesse accettato di avventurarsi dopo il rifiuto della Cipollari di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la domanda sorge spontanea, ovvero chi potrebbe essere il parrucchiere al suo fianco pronto per partire per l’avventura?

Chissà, intanto le voci si rincorrono sugli altri protagonisti di Pechino Express 5, anche se è quasi dato per certo che una delle due ragazze curvy potrebbe essere la velona Emanuela Aurizi, famosa per avere lanciato la sua sfida di perdere peso e di abbandonare i suoi 177 chili di simpatia. I rumors hanno dato per scontato che si tratti di lei, ma voci parlano di personaggi che arrivano dal cinema e non dal mondo della tv, quindi la velona Emanuela sarebbe in un certo senso fuori dai giochi, almeno per il momento.

Sul sito ufficiale di Magnolia, società che detiene i diritti per il reality tutto tace e massimo riserbo è tenuto anche dagli alti vertici del programma. Sembra proprio che Pechino Express voglia centellinare le news sulla sua quinta stagione, tanto attesa dai fan italiani dopo il super successo dell’anno scorso. Pechino Express 4 aveva incoronato vincitori assoluti gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini. Come da format, la coppia ha devoluto i 20mila euro in gettoni conquistati giorno dopo giorno all’associazione umanitaria Operation Smile, che opera in 60 paesi del mondo nel settore del no profit.

[seo-search-tags]