Programmitv.info

Peppa Pig e gli stivali d’oro, in TV

Peppa Pig torna in TV, con una nuovissima avventura, per la gioia di grandi è piccini. L’attesa è dunque finita: tutti i fan di Peppa Pig potranno festeggiare la Pasqua con il lancio in TV della nuova entusiasmante avventura “Peppa Pig e gli stivali d’oro”.

peppa2

Si tratta di un episodio speciale, della durata di 15 minuti, che sarà trasmesso su Rai YoYo nei giorni 26-27-28-29 marzo (il sabato alle 18 e in replica 21 e nei giorni seguenti con 3 appuntamenti alle 7:55, 9:15 e 21). Quale modo migliore per festeggiare la Pasqua se non in compagnia di Peppa e dei suoi amici?

Nel nuovo episodio in onda, Peppa Pig è alle prese con la disperata ricerca dei suoi preziosi stivali d’oro: Peppa Pig, come tutti sappiamo, adora saltare nelle pozzanghere di fango. Purtroppo gli stivali di Peppa piacciono molto anche alla signora Anatra, che glieli ruba e glieli porta via! Con l’aiuto dei suoi amici, Peppa attraverserà luoghi sconosciuti, navigherà e viaggerà perfino nello spazio per recuperare gli stivali d’oro prima della grande gara di salto nella pozzanghera.

Peppa Pig continuerà a far divertire i suoi fan oltre che ad avvicinarli alla lingua inglese, tanto che l’episodio sarà sottotitolato in lingua originale. Ma c’è di più: eccezionalmente, sarà possibile vedere in anteprima nazionale “Peppa Pig e gli Stivali d’oro” il 19 e 20 marzo al parco divertimenti Leolandia (www.leolandia.it), dove i bambini possono divertirsi visitando il Mondo di Peppa Pig!

[seo-search-tags]