Programmitv.info

Stasera il secondo Montalbano

La nuova Livia, interpretata da Sonia Bergamasco, non è piaciuta a molti, ma il primo episodio dei due in onda quest’anno de Il commissario Montalbano sì.

montalbano-ultima puntata

Stasera va in onda quindi il secondo e ultimo episodio, su Rai Uno, intitolato La piramide di Fango. La trama è complessa: un uomo in canottiera, gravemente ferito, sanguinante, si infila in una tubatura della condotta idrica in costruzione. Verrà poi trovato morto, ucciso da un colpo di arma da fuoco. È il trentacinquenne Gerlando Nicotra, contabile della stessa impresa edile dove è stato trovato ucciso.

La moglie di Gerlando però non si trova, e a casa sua ci sono tracce di una terza persona, che stava là con loro, e non mancano delle pistole… L’episodio andato in onda la scorsa settimana ha avuto un grandissimo successo, con quasi undici milioni di spettatori in media. E per il futuro? Per ora,  si sa solo che i produttori hanno già programmato una serie nel 2017 e una nel 2018, di due episodi ciascuno. Dovremo quindi aspettare ancora molto! Nel frattempo, gustiamoci questo nuovo episodio.

[seo-search-tags]