27/gen/12

Pubblicato da in Programmi Tv

Ferdinando Giordano: dal Grande Fratello al calendario hot

E’ passato ormai più di un anno, ormai, da quando Ferdinando Giordano, perfetto sconosciuto, ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Da quel momento in poi la sua vita è letteralmente cambiata.
Per l’ex gieffino, archiviata la sua storia d’amore con Angelica Liveraghi consociuta all’interno della casa, è arrivato il momento di dare una svolta, decisamente hot, alla sua “carriera”, e così smessi i panni del tradizionale “bravo ragazzo”, Ferdinando ha sfoderato tutto il suo lato sexy in una serie di scatti super-hot che faranno letteralmente impazzire le migliaia di sue fans.
Gli scatti immortalati dal fotografo Massimo Stancanelli, andranno a costituire il calendario dell’ex gieffino, che sarà in vendita in tutte le edicole dalla prossima settimana.

Alcuni scatti sono stati mostrati in anteprima dalla rivista EvaTreMila: in esse Giodano mostra muscoli e un lato B da “urlo”.
Sul fronte professionale, invece, in molti lo attendono nuovamente nella Casa, come concorrente e non come guest star. Lui, dal canto suo preferisce coltivare il suo sogno nel cassetto: che un regista lo noti e lo lanci nel mondo del cinema. Per ora resta solo un sogno, ma nella vita mai dire mai!

Intanto in attesa di vederlo in azione al cinema, ecco lo scatto più hot del suo calendario:

 

 

Chiudi
Diventa Redattore!
Vuoi scrivere per Noi ?
@Contattaci...